Quando chiama il cuore puntate dal 17 al 21 luglio, proposta di matrimonio


La serie Quando chiama il cuore torna oggi su Rai1 nella fascia del day time pomeridiano. Ecco le anticipazioni.

 La serie Quando chiama il cuore torna oggi su Rai1 nella fascia del day time pomeridiano. L’appuntamento è dalle 14,00 fino alle 15,30. Ricordiamo, però, che mercoledì 19 luglio, la puntata prevista non va in onda per dare spazio alle celebrazioni in onore di Paolo Borsellino nel ventennale della morte.

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono ai due protagonisti Elisabeth Tatcher (Erin Krakow) proveniente da una famiglia molto ricca, e Jack Thornton, l’attore Daniel Lissing.

Lunedì 17 luglio. Va in onda l’episodio “Incidente”.
In questa puntata Julie (Charlotte Hegele) e Tom (Max Lloyd Jones) rimangono coinvolti in un brutto incidente d’auto ad Hamilton. Intervengono i due protagonisti della serie Jack ed Elisabeth che rientrano in città per capire quello che è accaduto.
Ricordiamo che questa puntata della serie avrebbe dovuto andare in onda venerdì 14 luglio. Non essendo stata trasmessa viene proposta oggi.
Martedì 18 luglio. Va in onda l’episodio dal titolo “Gelosie”.
Jack dopo una serie di lunghissime indagini ed appostamenti,senza aver rivelato nulla ad Elisabeth, riesce ad arrestare anche il terzo esponente della banda dei falsari. Nel frattempo Leland (Kavan Smith) invita al ballo Molly (Johannah Newmark) facendo così ingelosire Rosmary (Pascal Hutton).

quando chiama il cuore cast
Mercoledì 19 luglio.
Oggi come abbiamo detto la puntata di Quando chiama il cuore non va in onda. Al suo posto una prima parte di La Vita in Diretta estate che successivamente alle 14:30 lascia la linea a programma Diario civile : Paolo Borsellino l’ultima stagione.
Giovedì 20 luglio. Quando chiama il cuore torna in video. La puntata di oggi si chiama “Lo spirito dell’anno nuovo”.
Charles ha proposto ad Elisabeth di diventare sua moglie. La giovane pur essendo molto attratta da Jack, si trova in grande difficoltà perché conosceva Charles fin dai tempi della propria infanzia. Il giovane poi le ha fatto una corte molto serrata perché ha capito che Jack ha messo gli occhi addosso ad Elizabeth. Nel frattempo in città cominciano a intensificarsi i preparativi per la notte di San Silvestro e il Capodanno. Rosemary ha organizzato una festa alla quale parteciperanno tutti gli abitanti della cittadina.


Venerdì 21 luglio. L’episodio che va in onda per titolo “Problemi di cuore”.
Elisabetta prende una decisione molto impegnativa per rompere con il proprio passato. Va a vivere da sola lasciando così l’appartamento di Abigail (Lori Loughlin). Infine la puntata si conclude con Codi interpretato da Carter Ryan Evancic che continua ad avere gravi problemi di inserimento nella scuola che frequenta,