logo


 La serie Quando chiama il cuore torna oggi su Rai1 nella fascia del day time pomeridiano. L'appuntamento è dalle 14,00 fino alle 15,30. Ricordiamo, però, che mercoledì 19 luglio, la puntata prevista non va in onda per dare spazio alle celebrazioni in onore di Paolo Borsellino nel ventennale della morte.



Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono ai due protagonisti Elisabeth Tatcher (Erin Krakow) proveniente da una famiglia molto ricca, e Jack Thornton, l'attore Daniel Lissing.

Lunedì 17 luglio. Va in onda l'episodio "Incidente".
In questa puntata Julie (Charlotte Hegele) e Tom (Max Lloyd Jones) rimangono coinvolti in un brutto incidente d'auto ad Hamilton. Intervengono i due protagonisti della serie Jack ed Elisabeth che rientrano in città per capire quello che è accaduto.
Ricordiamo che questa puntata della serie avrebbe dovuto andare in onda venerdì 14 luglio. Non essendo stata trasmessa viene proposta oggi.
Martedì 18 luglio. Va in onda l'episodio dal titolo "Gelosie".
Jack dopo una serie di lunghissime indagini ed appostamenti,senza aver rivelato nulla ad Elisabeth, riesce ad arrestare anche il terzo esponente della banda dei falsari. Nel frattempo Leland (Kavan Smith) invita al ballo Molly (Johannah Newmark) facendo così ingelosire Rosmary (Pascal Hutton).

quando chiama il cuore cast
Mercoledì 19 luglio.
Oggi come abbiamo detto la puntata di Quando chiama il cuore non va in onda. Al suo posto una prima parte di La Vita in Diretta estate che successivamente alle 14:30 lascia la linea a programma Diario civile : Paolo Borsellino l'ultima stagione.
Giovedì 20 luglio. Quando chiama il cuore torna in video. La puntata di oggi si chiama "Lo spirito dell'anno nuovo".
Charles ha proposto ad Elisabeth di diventare sua moglie. La giovane pur essendo molto attratta da Jack, si trova in grande difficoltà perché conosceva Charles fin dai tempi della propria infanzia. Il giovane poi le ha fatto una corte molto serrata perché ha capito che Jack ha messo gli occhi addosso ad Elizabeth. Nel frattempo in città cominciano a intensificarsi i preparativi per la notte di San Silvestro e il Capodanno. Rosemary ha organizzato una festa alla quale parteciperanno tutti gli abitanti della cittadina.




Venerdì 21 luglio. L'episodio che va in onda per titolo "Problemi di cuore".
Elisabetta prende una decisione molto impegnativa per rompere con il proprio passato. Va a vivere da sola lasciando così l'appartamento di Abigail (Lori Loughlin). Infine la puntata si conclude con Codi interpretato da Carter Ryan Evancic che continua ad avere gravi problemi di inserimento nella scuola che frequenta,

 

Ultima modifica Lunedì, 17 Luglio 2017 10:28
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Nonno all'improvviso dal 17 luglio su Rai 3

09-07-2017 Soap e serie tv Camila Rossetti

Si chiama "Grandfathered - nonno all'improvviso" la nuova serie che andrà in onda su Rai 3 alle ore 20:15 a...

Vai alla news

MTV Super Shore la terza stagione dello show a Rimini

05-07-2017 Reality Camila Rossetti

 MTV Super Shore per la prima volta nella storia dello show verrà realizzato in Italia. Le riprese della terza stagione avranno...

Vai alla news

Code black la seconda stagione su Rai3 dal 14 luglio

30-06-2017 Soap e serie tv Anna Keller

 Da venerdì 14 luglio e successivamente, ogni settimana, va in onda su Rai3 la seconda stagione di Code black in...

Vai alla news

Renzo Arbore: torno con “Indietro tutta” e un nuovo speciale dedicato …

24-06-2017 Interviste Alice Toscano

Oggi Renzo Arbore compie 80 anni. L'artista, notissimo a livello nazionale per aver ideato almeno una ventina di format televisivi...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo