Il segreto anticipazioni puntata 23 luglio


Anticipazioni degli eventi che accadono nella puntata di oggi ai protagonisti della soap opera spagnola.


 Nuova puntata, questo pomeriggio di domenica 23 luglio della soap opera Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 18,40 nella fascia preserale.

Ecco gli eventi che accadono ai protagonisti della soap opera spagnola.

Il primo personaggio sotto i riflettori è Alfonso (Fernando Colorado) che non sopporta piu’ gli insulti di Nicolas (Alejandro Sigüenza) e inizia a picchiarlo alla locanda davanti a tutti. Matias (Ivan Montes) dichiara nuovamenteil suo amore a Beatriz (Giulia Charm) e i due sono di nuovi fidanzati. Mauricio (Mario Zorrilla) incolpa Fe (Maria Tomasa Worner) di essere rimasto senza un lavoro. Garrigues (Carlos de Austria) continua a usare Emilia (Sandra Cervera) per organizzare la fabbrica tessile, e tiene sotto il suo controllo donna Francisca (Maria Bouzas) cercando di far credere ad Emilia che la signora stia impazzendo. Santacruz non si fida degli accordi presi con Garrigues, e infatti il sergente della Guardia Civile gli riferisce alcune notizie sui seguaci del Pugno di Dio che lo lasciano attonito.

il segreto

Severo (Chico Garcia) illustra ai membri della sua famiglia l’offerta avanzata da Garrigues. Si tratta di un accordo che potrebbe libearli dal costante timore di sentirsi nel mirino dei fanatici, e che i Santacruz decideranno di accettare.  La conseguenza è dunque di scendere a patti con l’intendente.
Dopo una lunga riflessione, Beatriz ha deciso di lasciare Puente Viejo per andare a studiare all’Accademia delle Belle Arti di Madrid e oggi annuncia a Matias il suo immediato trasferimento.  Consapevole dell’importanza che ha per la giovane donna, la realizzazione di questo desiderio, il figlio di Emilia tenterà in tutti i modi di nascondere il dispiacere di non essere più accanto alla persona che ama. Hernando dos Casas (Angel de Miguel) non accetta di buon grado che la figlia si allontani da casa e offrirà al giovane tutto il suo appoggio.

In seguito alla perdita della loro cara Mariana, i Castaneda non riescono a farsene una ragione, sono distrutti dal dolore. Rosario (Adelfa Calvo) che soffre ed è disperata, avvertirà Alfonso di non riporre fiducia in Nicolas e di considerarlo a tutti gli effetti responsabile della tragedia che stanno vivendo.



0 Replies to “Il segreto anticipazioni puntata 23 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*