L’Ambasciata questa sera la prima puntata su Rai1


Inizia questa sera martedi primo agosto su Rai 1 la serie dal titolo "L'Ambasciata". Noi vi abbiamo dato già tutte le anticipazioni raccontandovi del cast e dei contenuti delle puntate.

Inizia questa sera martedì primo agosto su Rai 1 la serie dal titolo “L’Ambasciata“. Noi vi abbiamo dato già tutte le anticipazioni raccontandovi del cast e dei contenuti delle puntate. L’appuntamento per questa sera è alle 21:15 con un prodotto nato ancora una volta in terra spagnola.

L’Ambasciata” prende il posto di “The Halcyon” serie britannica che si è conclusa la scorsa settimana.

Ricordiamo che le puntate di “L’Ambasciata” sono 5 e sono ambientate nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok. Le prime scene mostrano l’arrivo del nuovo ambasciatore Luis Salinas (Abel Folk). Il diplomatico appena arrivato si rende conto che si trova in un ambiente in cui la correttezza è un’utopia. Molto presto scopre un mondo di corruzione e di malaffare. Intorno a lui si crea subito un’atmosfera di sospetti che alla fine coinvolgr la sua stessa persona. Si trova così molto presto inserito in una spirale di vendette e di ricatti.

Non solo ma a rendere ancor più perversa tale spirale contribuisce anche la moglie. E molto presto a cadere in tentazione è anche la giovane figlia Ester (Úrsula Corberó).

Assisteremo subito ad una serie ad alto tasso di infedeltà. Infatti la moglie, che fino a quel momento non lo aveva mai tradito, presto allaccia un rapporto sentimentale extraconiugale e la figlia addirittura finisce per mettersi con il figlio del peggior nemico di Luis Salinas.

La prima puntata serve per preparare i telespettatori a tutto quello che avverrà successivamente. C’è una presentazione dei personaggi, delle loro caratteristiche e delle loro personalità. Non solo ma l’arrivo all’ambasciata spagnola di Bangkok cambierà completamente la vita al diplomatico.

lambasciata rai 1

Puntata dopo puntata assisteremo ad un thriller nel quale gli ingredienti principali sono la corsa sfrenata ai soldi e al potere. Il tutto condito con molti espedienti provenienti dalla classica soap opera.

Luis Salinas si renderà conto molto presto che anche i dipendenti dell’ambasciata sono tutt’altro che corretti. Ne troverà molti che sono faccendieri e corruttori. Pochissimi saranno i funzionari di stato che svolgono il loro dovere. Salinas conoscerà anche politici opportunisti e avidi di denaro.

Nel cast ci sono: Megan Montaner (Sara Domingo), Belén Rueda (Claudia Cernuda Sanramón), Raúl Arévalo (Eduardo Marañón Gil), Maxi Iglesias (Roberto Marañón Gil) e Amaia Salamanca (Fátima).

I telespettatori italiani conoscono Megan Montaner per essere stata la protagonista de “Il segreto” e di nuove serie approdate su Canale 5. Tra queste Senza identità” e “Fuoco amico – TF45 – Eroe per amore” nel quale la Montaner ha recitato al fianco di Raoul Bova. Inoltre l’attrice spagnola è stata anche giurata della prima ed unica edizione targata Mediaset di “Pequeños Gigantes“.

Non solo ma ci sono due attori che recitano anche nella serie spagnola Velvet e si tratta di Raúl Arévalo e Maxi Iglesias.

L’Ambasciata” ha debuttato in Spagna sull’emittente Antena3 ed è stata seguita da oltre 4 milioni di telespettatori.



0 Replies to “L’Ambasciata questa sera la prima puntata su Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*