Velvet 4 puntata del 3 agosto: Ana si dimette dall’atelier


Rai 1 trasmette questa sera la sesta puntata della serie Velvet di cui sta andando in onda la quarta stagione. Appuntamento alle 21:20 per un episodio che si annuncia pieno di colpi di scena.

Rai 1 trasmette questa sera la sesta puntata della serie Velvet di cui sta andando in onda la quarta stagione. L’appuntamento è alle 21:20 per un episodio che si annuncia pieno di colpi di scena. Infatti questa sera comincia a farsi strada all’interno dei grandi magazzini che danno il titolo alla serie, la notizia che Alberto (Miguel Angel Silvestre) è vivo.

Nell’attesa del gran finale, in onda giovedì prossimo, vediamo questa sera i nuovi eventi previsti nella puntata.

Le prime immagini mostrano Marco Cafiero (Francesco Testi) deciso ad attribuirsi il merito del successo ottenuto dalla linea di abbigliamento prêt-à-porter creata invece da Ana Ribera (Paula Echevarria). Approfitta così dell’assenza di Ana per ordire un piano diabolico ai danni della stilista. Infatti Ana è in Italia per ritirare uno dei premi più prestigiosi legati alla moda, il premio Calliope. La giovane donna sa che deve tornare immediatamente a Madrid perché ai grandi magazzini Velvet e la sua presenza è necessaria.

marco cafiero velvet 4

Ha, infatti, intenzione di organizzare in fretta una sfilata che dovrebbe sfruttare il grande successo da lei stessa ottenuto in terra italiana.  Ma la sera dell’evento Patricia (Miriam Giovanelli) riceve la visita della polizia. Le forze dell’ordine sono state inviate da donna Carmen (Pastora Vega) che intende diseredarla accusandola di adulterio con Enrique (Diego Martin). Intanto Mateo (Javier Rey) si rende conto che la lettera inviata dagli Stati Uniti e firmata Alberto Marquez, è autentica e conferma che Alberto è vivo. Mateo non rivela a nessuno la notizia. La tiene per sé perché nel frattempo vuole valutare il comportamento di tutti i dipendenti della Velvet.

Però Mateo decide di recarsi personalmente a New York per cercare di incontrare Alberto e farsi spiegare quali eventi siano realmente accaduti e perché lui si è trovato in una situazione simile. Gli dirà anche che tutta la Velvet aveva addirittura celebrato il suo funerale. Naturalmente con una bara vuota.

ana si sposa carlos

Ana è tornata dal suo viaggio in Italia. Naturalmente è estremamente soddisfatta del successo ottenuto sia personalmente, sia al lavoro da lei svolto nei magazzini Velvet. Ma molto presto viene a conoscenza di una notizia che letteralmente la sconvolge. Ana infatti si rende conto che Marco Cafiero si è attribuito tutto il merito del successo della collezione. Colpita in pieno nella sua dignità professionale, decide di dimettersi dalla galleria. E oramai si rende conto che non ha più niente da fare in un atelier nel quale ha vissuto buona parte della sua vita, è stata felice ma ha anche sofferto molto.

Per consolarsi decide di affrettare le sue nozze con Carlos (Peter Vives).

Infine la polizia continua ad indagare sulla morte di Valentin (Gorka Otxoa). Le forze dell’ordine infatti pensano che potrebbe essere stata provocata dalla stessa Patricia che attende un figlio da Enrique, avendo tradito il marito con quest’ultimo.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Velvet 4 puntata del 3 agosto: Ana si dimette dall’atelier”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*