Un posto al sole puntate da lunedì 7 a venerdì 11 agosto


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda nel corso della settimana.

 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 che si avvia a festeggiare il 21esimo anno di programmazione continuativa, continua ad essere nel palinsesto della rete alle ore 20:40. Questa è l’ultima settimana prima dell’interruzione estiva.

Ecco le anticipazioni degli eventi previsti nel corso delle puntate.


Lunedì 7 agosto puntata numero 4811
Le incomprensioni tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco crescono sempre di più fino a portare la donna a prendere una decisione improvvisa che avrà molte conseguenze in futuro. Nel frattempo Beatrice ricompare nella vita di Nico e gli fa una proposta inaspettata.
Martedì 8 agosto puntata numero 4812
Luisa e Franco sono diventati sempre più complici e Angela molto gelosa non sembra più disposta a sopportare le esigenze del compagno. Nel frattempo mentre Silvia (Luisa Amatucci) e Michele sono in procinto di partire per le vacanze decidono di affidare Rossella ai nonni. Nico intanto deve confrontarsi con Ugo e Susanna su una proposta fatta da Beatrice.


Mercoledì 9 agosto puntata numero 4813
Dispiaciuta per essersi lasciata trascinare dal nervosismo in una discussione con Roberto su questioni legate alla proprietà dei quadri, Marina tenta di rassicurare Matteo (Luca Ward) spiegandogli di essere felice con lui e di non aver bisogno di nessun altro. Matteo però non sembra convinto delle parole della donna comincia ad essere seriamente preoccupato per la sua relazione.
Giovedì 10 agosto puntata numero 4814.
La puntata inizia con Beatrice che continua a prendere decisioni azzardate senza chiedere consiglio a nessuno. In questo modo provoca tensioni nello studio fino a quando Nico (Luca Turco) si trova ad essere testimone di uno scontro molto imbarazzante. Intanto il confronto fra Roberto e Matteo diventa sempre più aspro e difficile.


Venerdì 11 agosto puntata numero 4815.
Peppino sconvolto dalla vista di Gaetano, viene rassicurato da Franco (Peppe Zarbo). Intanto Roberto è convinto di essere riuscito ad insinuare una crepa nella relazione tra Marina e Matteo.
Ricordiamo che da lunedì 14 a venerdì 25 agosto la soap opera Un posto al sole si interrompe per la consueta pausa estiva. Tornerà in onda sempre nella medesima collocazione lunedì 28 agosto.



0 Replies to “Un posto al sole puntate da lunedì 7 a venerdì 11 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*