L’Ambasciata puntata del 15 agosto – I misteri di Bangkok


Va in onda questa sera martedi 15 agosto su Rai 1 la terza puntata de “L'ambasciata”. Il titolo dell'episodio in onda e “I misteri di Bangkok”.

Va in onda questa sera martedì 15 agosto su Rai 1 la terza puntata de “L’ambasciata. Il titolo dell’episodio in onda è “I misteri di Bangkok”. L’appuntamento è alle 21:25 sulla rete diretta da Andrea Fabiano subito dopo il consueto appuntamento con Techetechetè.

Come abbiamo visto nella scorsa puntata di sette giorni fa, il nuovo console Salinas sta facendo di tutto per trovare altre prove sufficienti per incastrare i funzionari corrotti. Intanto Luis incontra Veronica, la donna con la quale aveva tradito sua moglie qualche anno prima. E sarà proprio lei a tentare di aiutarlo.

La scena si sposta. A Bangkok, Fatima (Amaia Salamanca) scopre che suo marito ha avviato le pratiche per lasciarla fuori da tutti i conti esteri di sua proprietà e tenerla fuori dalle sue risorse economiche.
La donna viene anche a sapere che il marito ha addirittura intenzione di lasciarla per Sara. Intanto Ester (Ursula Corbero) subisce il fascino di Roberto e, come se non bastasse, la moglie del console pretende da Edoardo la sua parte di denaro.
Inoltre nel corso della puntata i telespettatori assisteranno anche ai tormenti di Claudia che non riuscirà più a convivere con il terribile segreto che si porta dentro da tempo. Possiamo anticipare che molto presto confesserà il suo tradimento e si libererà di un peso impossibile per lei da sopportare.

lambasciata protagonisti
Nella parte finale della puntata di oggi vedremo come Salinas, oltre che trovare le prove per mettere di fronte alle proprie responsabilità coloro che non fanno il proprio dovere, cerca anche di incastrare a tutti i costi Edoardo e Patricia. Ma la donna si troverà a dover restituire il favore fatto a Cadens e a sua volta aiutarlo ad uscire di prigione.
Poiché nella versione italiana si sono raggruppate due puntate in una sola, lo svolgimento della trama non riesce sempre lineare. Compattare in un solo appuntamento gli eventi che accadono in due riesce di difficile comprensione per i telespettatori anche perché molte scene sono state tagliate.


In tutto “L’ambasciata” si compone di 5 puntate mentre nella versione spagnola erano 11. La serie interpretata da Megan Montaner terrà occupata la fascia del prime time del martedì fino alla conclusione del mese di agosto. Agli inizi di settembre inizieranno già ad andare in onda le prime fiction della nuova stagione.
Intanto diamo appuntamento ai nostri lettori per martedì prossimo 22 agosto per la quarta e penultima puntata. Gli eventi per Salinas diventeranno ancora più ingarbugliati ed intricati.



0 Replies to “L’Ambasciata puntata del 15 agosto – I misteri di Bangkok”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*