logo


Velvet 4 ascolti puntata finale del 10 agosto su Rai1

- Scritto da 

 Conclusa la quarta ed ultima stagione di Velvet, la soap opera spagnola che Rai 1 ha trasmesso in prima serata. Il risultato dell'Auditel è stato il migliore in assoluto: l'appuntamento conclusivo, infatti, ha fatto registrare 2.736.000 telespettatori con share 17,66%.



Il finale da favola, con il ricongiungimento dei due innamorati, era attesissimo ed ha mantenuto incollati al piccolo schermo di Rai 1 quel pubblico desideroso di veder finalmente concludersi una storia con il trionfo dell'amore. In una estate piena di notizie negative, di film e pellicole thriller che impazzano da una parte all'altra dell'etere, anche l'happy ending di una soap opera può fare la differenza e soggiogare con il fascino dell'amore un pubblico bisognoso di emozioni positive.

I due protagonisti Ana Ribera (Paula Ecchevarria) e Alberto Marquez (Miguel Angel Sylvestre) dopo quattro stagioni piene di contrasti e di ostacoli che si opponevano al loro sentimento, sono riusciti a sposarsi. In un trionfo di "E vissero felici e contenti"  Rai 1 si è assicurato il dominio della serata. Di fronte a quel 17,66% tutto il resto è scomparso. Il film Soap Opera in prima tv  su Canale 5 ha interessato soltanto 1.391.000 telespettatori, share 8,41%.

velvet 4 ana zio

ll miglior risultato dopo questi due, l'ha raggiunto la seconda rete: infatti i Mondiali di Atletica 2017 hanno registrato  un ascolto di1.518.000 telespettatori, share 9,36%.

Chicago Fire ha catturato dinanzi al piccolo schero di Italia 1, 1.097.000 telespettatori, share 6,45% e 1.091.000, 6,68%.

Insomma un ottimo risultato per la prima serata di Rai1. Adesso c'è uno speciale Velvet che probabilmente andrà in onda nel periodo natalizio. In Spagna è stato già trasmesso ed ha ottenuto un grande successo di pubblico.

Tutti i personaggi della serie hanno compiuto la propria evoluzione. Oltre alle sospirate nozze tra Ana e Alberto, sono stati puniti Carlos, ex fidanzato di Ana che aveva nascosto le tante lettere  inviate da Alberto ad Ana, e Cristina prima moglie di Alberto devastata in viso dall'incendio che lei stessa aveva appiccato all'atelier dopo che Alberto le aveva chiaramente detto di non voler avere nessun rapporto con lei.

 Ecco una serie di immagini dei momenti salienti della puntata finale.

 

Ultima modifica Venerdì, 11 Agosto 2017 17:18
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo