Hannibal la quarta stagione potrebbe essere vicina


La quarta stagione della serie Hannibal potrebbe finalmente diventare una realtà. Infatti sembra che il creatore della serie, Bryan Fuller sia di nuovo in procinto di mettersi al lavoro

 La quarta stagione della serie Hannibal potrebbe finalmente diventare una realtà. Infatti sembra che il creatore della serie, Bryan Fuller sia di nuovo in procinto di mettersi al lavoro per la realizzazione di una quarta stagione.

E per questo starebbe discutendone con la produttrice Marta De Laurentiis. Fuller ha già detto in precedenza che stava preparando una ulteriore esplorazione delle relazioni esistenti tra Hannibal Lecter interpretato da Michelson e il FBI profiler Will Graham (Dancy) ma c’erano alcuni ostacoli che avrebbero bloccato almeno momentaneamente il progetto.

In primis la necessità di aspettare due anni dopo la messa in onda della terza stagione di modo che i diritti della serie sarebbero scaduti. Ora questo periodo è passato per cui Fuller e De Laurentiis sembrano essersi incontrati per discutere il potenziale futuro dello show.

La De Laurentiis, infatti, ha postato sui suoi profili Twitter una foto che la ritrae insieme a Fuller con la scritta “Meeting of the minds” e con hashtag “#Fannibals” in riferimento ai tanti fan della serie divenuta un vero e proprio cult.

fuller de laurentiis

Quando la foto è stata postata, sono iniziate le domande degli appassionati della serie. Quanto tempo ci vorrà per la quarta stagione? è stata la doimanda più ricorrente. Fuller ha risposto che di tempo ce ne vorrà parecchio, ma non ha fatto altre rivelazioni a proposito.

Attualmente Fuller e De Laurentiis stanno lavorando insieme alla loro serie targata Starz dal titolo American gods.

Hannibal è una serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il network NBC da Bryan Fuller. È andata in onda per tre stagioni tra il 2013 e il 2015.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 a partire dal 12 settembre al 10 ottobre 2013. La seconda stagione è andata in onda dal 31 gennaio al 25 aprile 2015 su Premium Crime, canale della piattaforma televisiva Mediaset Premium. La terza e ultima stagione è stata pubblicata sul servizio di video streaming Infinity il 2 gennaio 2016,



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Hannibal la quarta stagione potrebbe essere vicina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*