L’ambasciata puntata finale 29 agosto, il teatro della verità


Rai Uno trasmette questa sera la quinta ed ultima puntata della serie L'ambasciata con Megan Montaner.

Rai Uno trasmette questa sera la quinta ed ultima puntata della serie L’ambasciata. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25 con l’episodio dal titolo Il teatro della verità. Con gli eventi che accadono nell’ultima puntata tutti i misteri che ruotavano intorno alla ambasciata spagnola di Bangkok avranno una soluzione. O almeno così sembra.

Nel cast della serie c’è anche Megan Montaner che i telespettatori italiani hanno conosciuto come la Pepa de Il segreto.

Vediamo quali sono gli eventi che accadono nella puntata conclusiva.

I riflettori inizialmente sono puntati su Luis (Abel Folk) alle prese con una scoperta sconvolgente. Il precedente ambasciatore aveva installato una telecamera per documentare tutti gli incontri in cui venivano stipulati contratti illegali e dato il via ad attività illecite della sede dell’ambasciata spagnola a Bangkok. Tra le registrazioni compromettenti ci sono alcuni video che incastrano Edoardo (Raul Arevalo) e Patricia (Melanie Olivares).

Ma c’è anche un filmato in cui sono chiaramente visibili Carlos (Chino Darin) e Claudia (Belen Rueda) che si intrattengono in atteggiamenti affettuosi ed intimi. Alcune di queste registrazioni vengono inviate in forma anonima al giornalista Romero (Davide Verdaguer) che stava svolgendo delle personali investigazioni su l’ambasciata spagnola di Bangkok e più volte aveva cercato di mettere alle strette alcuni dei funzionari più corrotti.

Luis si sente sempre più solo. A cercare di dargli un conforto non basta neppure la presenza della moglie Claudia che è rimasta comunque al suo fianco nonostante una richiesta di separazione. D’altra parte l’ambasciatore alla fine della puntata potrà finalmente dire a se stesso di aver fatto un buon lavoro e di aver scoperto tutta la corruzione che regnava nell’ambiente in cui era stato chiamato a lavorare.

Ma non tutto è così semplice. L’uomo dovrà confrontarsi anche con i sensi di colpa, perché l’altro lato della medaglia riguarda la figlia Ester ed in bilico c’è anche il destino di Carlos.
Inoltre, c’è anche da mettere in conto che è in pericolo la credibilità e il buon nome della famiglia.

Insomma, dopo aver avuto in mano le prove del tradimento della moglie Claudia con Carlos, Luis sta bene che questa notizia potrebbe nuocere gravemente alla figlia Ester. Soprattutto vedremo come si comporterà e quale sarà la decisione finale perché le sorti della sua famiglia e della figlia sono soltanto nelle sue mani.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “L’ambasciata puntata finale 29 agosto, il teatro della verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*