Fear The Walking Dead dal primo ottobre su MTV


Il prequel della nota serie televisiva trasmessa dalla AMC continua a raccontare le vicende degli zombie nella seconda parte della terza stagione.


Da domenica primo ottobre alle 22:50 su MTV torna la serie cult Fear The Walking Dead con la seconda parte della terza stagione. La produzione realizzata da AMC Studios è lo spin-off e il prequel della notissima e amatissima serie The Walking Dead. Sarà MTV (canale 133 della piattaforma satellitare) a trasmetterlo ogni domenica in seconda serata.

 

Come sanno gli appassionati, Fear The Walking Dead è una serie televisiva di genere horror drammatico. E, fin dalla prima stagione, ha raccontato l’inizio dell’apocalisse degli zombie. L’ambientazione è in un’epoca in cui tutto il pianeta Terra si sta trasformando nello spaventoso incubo raffigurato da The Walking Dead. La prima stagione del prequel ha ottenuto su AMC uno straordinario gradimento di pubblico, raggiungendo un’audience mai registrata prima per l’esordio di una serie televisiva nella storia della tv via cavo americana. Con la direzione di Dave Erickson, Robert Kirkman, Gail Ann Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, la serie può contare su un cast di tutto rispetto.

Infatti nel ruolo di Madison troviamo Kim Dickens, ad interpretare Trevis è Cliff Curtis. Nick ha il volto di Frank Dillane, Alicia è interpretata da Alycya Debnam-Carey. Ofelia ha il volto di Mercedes Mason, Victor Strand è invece interpretato da Colman Domingo. Luciana si cala nel ruolo di Danay Garcia.

A questi attori si aggiungono i protagonisti fissi della terza stagione che sono Dayton Kelly (Son’s of anarchy), Daniel Sharman (The Originals e Teen Wolf), Sam Underwood (The Following). Sono loro ad interpretare la famiglia Otto, fondatori di una organizzazione di sopravvivenza, preparati a gestire una eventuale caduta della democrazia. La famiglia tutto poteva prevedere fuorché la risurrezione dei morti. A  loro si aggiunge anche Lisandrea Tena (Chicago PD) che interpreta il ruolo di Lola Guerrero.

La terza stagione di Fear The Walking Dead, ha come protagoniste dunque le famiglie che si sono riunite nella vivace e violenta regione che segna il confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Dopo la fine del mondo naturalmente tutte le barriere internazionali sono state abolite e quindi le famiglie devono cercare di ricostruire non solo la società ma anche la vita personale di ognuno.

Tra i nuclei familiari, i Clark hanno un ruolo fondamentale nella lotta per la sopravvivenza. Tutti adesso sono liberi di muoversi nella terra che avevano tanto auspicato e desiderato, ma molto presto si creerà un’attenzione tale da portare alla ribalta verità ed eventi di cui nessuno si aspettava all’esistenza.

Ricordiamo che Fear The Walking Dead è una serie televisiva statunitense ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson. La rete AMC la trasmette dall’agosto del 2015.

Ambientata In un primo momento a Los Angeles, tutte e tre le stagioni hanno come protagonista la famiglia Clark, la cui capo famiglia Madison, è un consulente scolastico con due figli. Tutto si svolge durante le prime fasi dell’apocalisse. Ricordiamo che Madison è fidanzato con Travis, insegnante divorziato con un figlio.



0 Replies to “Fear The Walking Dead dal primo ottobre su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*