Good witch la terza stagione dal 25 dicembre su Rai2


L'esordio della terza stagione della serie che è stata già rilasciata totalmente da Netflix


Va in onda, su Rai2, proprio nel pomeriggio del 25 dicembre, giorno di Natale, l’attesa terza stagione della serie “Good Witch”. Il titolo evoca, naturalmente, la pellicola per il piccolo schermo “Un amore di strega”. Infatti è ispirata all’omonimo franchise di film per la Tv e ripropone le avventure della strega Cassie, della figlia Grace e dei loro nuovi, pettegoli e curiosi vicini di casa.

La terza stagione è composta da 10 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti su Hallmark Channel dal 30 aprile al 2 luglio 2017. Subito dopo c’è stata anche una puntata speciale arrivata in video lo scorso 27 ottobre.

In Italia, la stagione è stata interamente pubblicata, dallo scorso 1 ottobre 2017, sul servizio on demand Netflix ad eccezione dell’episodio speciale.

Il primo episodio proposto il giorno di Natale ha per titolo “Un nuovo amore“. Segue “Non c’è più magia“.

Good witch 3 la trama

La trama continua sulla falsariga delle prime due stagioni raccontando le vicende di Cassandra (Cassie) Nightingale, la strega buona che vive con la figlia adolescente Grace, e dei loro impiccioni vicini. Tra questi il medico divorziato Sam Radford e il figlio Nick.

Cassie è una donna dotata di una bellezza intrigante e misteriosa. E’ vedova e, dopo la morte del marito Jake, si trasferisce nella piccola cittadina di Middleton.

Qui l’accoglienza che riceve dagli abitanti è differente. Ci sono persone che ne apprezzano il carattere e i buoni sentimenti, altre, invece, che avvertono subito una notevole diffidenza nei suoi riguardi. Questo diverso modo di porsi della comunità nei confronti della nuova venuta, si accentua, soprattutto quando strani eventi magici iniziano ad essere collegati alla sua presenza. In effetti Grace sembra aver ereditato lo stesso intuito magico della madre. Tutto ciò darà vita ad una serie di circostanze e di situazioni particolari.

Good witch gli interpreti

Cassandra “Cassie” Nightingale è interpretata da Catherine Bell. E’ la strega “buona” protagonista della serie, proprietaria di un negozio chiamato Bell, Book & Candle e del bed and breakfast di Grey House. Rimasta vedova dopo la morte di Jake Russell, si accorge di provare sentimenti, maggiori di una semplice amicizia, per Sam Radford, nuovo vicino di casa.
Grace Russell è interpretata da Bailee Madison. Figlia di Cassie, inizialmente disapprova la relazione tra la madre e Sam.
Sam Radford interpretato da James Denton.

Sam Radford. Nuovo vicino di casa di Cassie e medico della città. Dopo una breve relazione con Stephanie si rende conto dei profondi sentimenti che nutre verso Cassie e che sono del tutto ricambiati.



0 Replies to “Good witch la terza stagione dal 25 dicembre su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*