“Quantico” la seconda stagione su Paramount Channel


Tutti gli eventi che avvengono nella seconda stagione della serie trasmessa oltreoceano dalla ABC.


Paramount Channel presenta da questa sera sabato 16 dicembre in prima serata alle 21:10 gli episodi della seconda stagione di “Quantico“, la serie ABC Studios creata da Joshua Safran per il network ABC.

Paramount Channel, visibile sul canale 27 del digitale terrestre e 27 di Tivùsat, proporrà tutti gli altri episodi ogni sabato nella medesima collocazione oraria della prima serata.

La seconda stagione è composta da 22 episodi. Nell’appuntamento del 16 dicembre verranno trasmesse le prime quattro puntate a partire dalle 21:10. Successivamente ogni sabato sera sempre in prima serata andranno in onda tre episodi di “Quantico“.

La prima stagione della serie è stata particolarmente seguita dai fan che si sono appassionati alle vicende personali e all’addestramento di un gruppo di reclute presso l’FBI Training Academy a Quantico in Virginia il loro obiettivo è di diventare agenti speciali a servizio del paese. Ben presto però molti sospetti e tradimenti hanno guastato l’iniziale armonia.

“Quantico”: anticipazioni sulla seconda stagione

Nei 22 episodi della seconda stagione i misteri che avvolgono i protagonisti si fanno ancora più complicati. Il racconto è suddiviso in due fasce temporali. Nel presente i protagonisti sono impegnati a combattere la lotta contro il terrorismo. Il secondo piano della narrazione è incentrato sui numerosissimi flashback che documentano il periodo di addestramento della CIA Farm. Tutti questi eventi sono strettamente uniti alla vita personale di ognuno dei protagonisti. Con molti dettagli della vita privata, sentimentale e professionale dei personaggi principali, si crea un mix di azione e tensione, pericolo e passione.

I telespettatori vedranno dunque il ritorno di Alex, la protagonista femminile interpretata dall’attrice indiana Priyanka Chopra, vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo nel 2000 e di 5 Filmfare Awards in altrettante categorie differenti.

I telespettatori avevano lasciato Alex impegnata in un durissimo faccia a faccia con un terrorista. Tutto questo era accaduto nell’ultimo episodio della prima serie. Alex nei primi episodi della seconda stagione pianificare una spedizione per trovare e disarmare l’arma biologica in possesso dei terroristi. Ci sarà un avvicendarsi di scene ad alta tensione emotiva.

La serie “Quantico 2” è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 25 settembre 2016 al 15 maggio 2017. In Italia è andata in onda anche sul canale satellitare Fox nel novembre del 2016.

Negli Stati Uniti la serie è stata seguita da un pubblico medio di circa 3 milioni di telespettatori a puntata.

Compongono il cast della serie gli attori Josh Hopkins (Liam O’Connor), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Aunjanue Ellis (Miranda Shaw), Yasmine Al Massri (Nimah e Raina Amin), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Graham Rogers (Galeb Haas), Russell Tovey (Harry Doyle), Blair Underwood (Owen Hall), Hunter Parrish (Clay Haas).



0 Replies to ““Quantico” la seconda stagione su Paramount Channel”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*