Fox tutte le serie in arrivo nel 2018


Le nuove stagioni delle principali serie televisive statunitensi che arrivano sul canale satellitare agli inizi del 2018.


Dai primi giorni di gennaio 2018 arrivano su Fox le nuove stagioni delle serie più seguite ed amate. Si comincia da martedì 2 gennaio con la terza stagione di “Younger” (come fingersi ventenni ed essere credibili).

 

Sempre martedì 2 gennaio va in onda la seconda stagione di “The Mick” (una zia bella, giovane e inappropriata). Giovedì 4 gennaio è la volta della quarta stagione di “The Strain” (l’epilogo dei vampiri di Guillermo del Toro).

Younger” andrà in onda successivamente tutti i martedì a partire dal 2 gennaio alle 21:00 su Fox Life. La seconda stagione è incentrata sulla protagonista, la quarantenne Liza Miller (Sutton Foster) che da un po’ di tempo è costretta a fingersi una ventenne per cercare di non perdere il proprio posto di lavoro. La donna si troverà al centro di un triangolo amoroso e sarà fortemente preoccupata perché il suo segreto rischia di essere scoperto.

Younger” è una sitcom Made in USA ideata da Darren Star, produttore tra l’altro di “Sex and the City“. La prima stagione è andata in onda in Italia su Fox Life a partire dal 21 febbraio 2017.

The Mick” andrà in onda subito dopo “Younger“, ogni martedì dal 2 gennaio a partire dalle 22:00 sempre su Fox Life. Con la seconda stagione torna la sregolata comedy che ha al centro una famiglia disfunzionale. Perno della happy family è Mackenzie Molng, detta «Mickey», che deve prendersi cura dei suoi tre difficili nipoti.

 McKenzie Mollng detta Mickey (Kaitlin Olson), giovane quanto basta, ma rossa ed esuberante, vive a Rhode Island ed ha sempre evitato di prendersi ogni responsabilità nel corso della vita. Quando arriva nel Connecticut per chiedere un aiuto economico alla ricca sorella la sua vita cambia completamente.

The Strain” arriva su Fox alle 21:55 di venerdì 5 gennaio. Tutte le altre puntate andranno in onda nella medesima collocazione. È l’ultimo capitolo della serie creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan che ruota intorno alla guerra tra Trigoi, ovvero un’antica razza di vampiri che combatte gli umani guidati dall’epidemiologo Ephraim Goodweather. La serie di genere horror è basata sulla trilogia di libri “Nocturna” scritta dagli stessi del Toro e Hogan. Negli Stati Uniti ha debuttato nel 2014. In Italia è stata trasmessa la prima stagione nel febbraio 2015 sempre sul canale satellitare Fox.

La trama è incentrata su un aereo che atterra a luci spente e porte sigillate all’aeroporto internazionale di New YorkJohn Fitzgerald Kennedy“. L’epidemiologo Goodweather e la sua equipe vengono chiamati ad investigare. A bordo dell’aereo ci sono centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi delle persone decedute cominciano a scomparire dagli obitori.

La terza stagione è composta da 10 episodi.



0 Replies to “Fox tutte le serie in arrivo nel 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*