Calciomercato- L’originale, su Sky dal 4 gennaio al 1 febbraio


tutti gli appuntamenti con i campioni che cambiano maglia e gli allenatori che cambiano panchina


 Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono ai nastri di partenza per la conduzione di una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Il programma dedicato al calciomercato torna oggi, lunedì 4 gennaio alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

L’appuntamento sulla piattaforma satellitare è quotidiano: dal lunedì al venerdì, per concludersi lunedì 1°febbraio. Sarà un appuntamento live dalle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per scoprire tutti i colpi di scena che riserva il mercato e capire, finalmente,  tutta la verità sul futuro del campionato.

Martedì 5 gennaio, “Calciomercato-L’originale” andrà in onda eccezionalmente alle ore 23.30, sempre sugli stessi canali, al termine del post gara del derby Genoa-Sampdoria.

Mercoledì 6 gennaio, il programma lascerà spazio a “Sky Calcio Show” e “Sky Calcio Club” per approfondire i temi della 18^giornata di Serie A che riprende proprio nel giorno dell’Epifania.

Il Calciomercato è fatto anche di opinioni e di commenti. Quindi ogni sera in studio ci saranno ospiti: procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. 

Naturalmente un folto gruppo di inviati sarà in collegamento dalle sedi dove si svolgono le trattative calcistiche per fornire al pubblico gli ultimi aggiornamenti sulle operazioni di mercato. I cronisti di Sky Sport documenteranno tutto attraverso immagini e testimonianze esclusive.

“Calciomercato-L’originale” chiude i battenti lunedì 1°febbraio (ultimo giorno del calciomercato invernale) con un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 (“Anteprima Speciale Calciomercato”) e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte.

A distinguere l’appuntamento con le trattative invernali del calcio sono la competenza e l’ironia dei conduttori, che accompagneranno in diretta le fasi salienti degli acquisti e delle cessioni di metà stagione, fanno sapere da Sky.

Calciomercato- L’originale è anche un programma molto social. Attualità e curiosità dal web saranno semmpre presenti grazie alle incursioni di Fayna. Con la nuova edizione del programma, in arrivo anche un’inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo “Dammi un bacio così”.

Dunque i calciatori cambiano maglia, gli allenatori cambiano panchina, i giochi nel calciomercato sono aperti: e tutto verrà documentato dal programma che fornità notizie dettagliate e aggiornatissime sui movimenti di squadra e di panchina.



0 Replies to “Calciomercato- L’originale, su Sky dal 4 gennaio al 1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*