FIFA Ballon d’Or gala, su Premium Sport e Fox Sports


Tutte le anticipazioni sul galà trasmesso da Sky e Mediaset Premium per l'assegnazione del Pallone d'oro 2016


 Oggi, lunedì 11 gennaio, Premium Sport HD e Fox Sports si collegheranno in diretta con la “Congress House” di Zurigo, in Svizzera, per trasmettere il “FIFA Ballon d’Or gala”, la cerimonia ufficiale di consegna del Pallone d’Oro 2015.

{module Pubblicità dentro articolo}

A contendersi il più ambito premio individuale nel panorama calcistico internazionale ci saranno da una parte i due attaccanti del Barcellona campione d’Europa Neymar e Leo Messi e dall’altra il portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, trionfatore delle due precedenti edizioni.

Questo è quanto accade su Premium Sport HD

•    Ore 17.00: studio su Premium Sport condotto da Massimo Callegari con ospiti Aldo Serena e Paolo Rossi, vincitore del Pallone d’Oro 1982. Collegata da Zurigo la giornalista Francesca Benvenuti. Collegato da Madrid il giornalista di Mediaset Espana Alvaro Von Richetti.
Dalla postazione mercato, per tutti gli aggiornamenti sulle trattative, Niccolò Ceccarini, mentre dalla postazione touchscreen, per interagire con i telespettatori e per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi.

•    Ore 18.30: linea a Zurigo per entrare nel vivo del prestigioso evento, commentato in diretta da Mino Taveri e Mikaela Calcagno.

•    Ore 20.00: di nuovo in studio per tutti i commenti e le interviste ai protagonisti.

•    Ore 22.30: Ballon d’Or show, una sintesi dei momenti salienti a cura della redazione di Premium Sport.

La cerimonia di premiazione, in programma dalle ore 18.30 alle ore 20.00, sarà anche trasmessa in replica su Mediaset Italia 2 alle ore 23.40.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Passiamo alla piattaforma satellitare. Tutte stelle della Liga, tra i maggiori campionati al mondo, saranno in onda su Fox Sports (esclusiva Sky).

Dal red carpet alla cerimonia per il premio dell’anno, la serata sarà in diretta da Zurigo a partire dalle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In studio Marco Cattaneo, con Massimo Marianella, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, mentre nella città svizzera la serata verrà seguita dall’inviato Alessandro Alciato.

Il tradizionale appuntamento di inizio anno, premierà il miglior giocatore della passata stagione, appartenente a un club affiliato alla Federazione Internazionale, ma anche il miglior allenatore. La cerimonia si terrà all’interno della Kongress hause di Zurigo.

Se Messi e Ronaldo sono degli habitué del Pallone d’Oro, rispettivamente con quattro e tre vittorie a testa, per Neymar Jr si tratta della prima volta assoluta. Con l’eventuale vittoria, il favorito Messi diverrebbe il primo giocatore a conquistare per ben cinque volte il premio.



0 Replies to “FIFA Ballon d’Or gala, su Premium Sport e Fox Sports”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*