Basket NBA, gli incontri dal 31 gennaio al 6 febbraio


La programmazione sui canali sportivi di Sky dei match del campionato professionale americano di basket NBA


 Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 31 gennaio e il 6 febbraio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Conclusi il 30 gennaio gli incontri previsti si riprende oggi.

Il primo incontro si disputerà a Los Angeles, dove i Clippers di Jamal Crawford e Paul Pierce riceveranno la visita dei Chicago Bulls di Pau Gasol e Jimmy Butler. Dallo Staples Center, diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 31 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 1 febbraio alle 14 e alle 23.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Da Chicago a Houston, per la sfida tra i padroni di casa dei Rockets di James Harden e Dwight Howard e gli Heat di Miami, guidati da Dwyane Wade e Chris Bosh. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio. Differita mercoledì  alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca al Toyota Center.

Il parquet del Verizon Center di Washington farà da palcoscenico all’incontro tra gli Wizards di John Wall e Bradley Beal e i campioni NBA in carica i Warriors di Stephen Curry. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio. Differita giovedì alle 14.30 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli.

Nuovamente i Rockets, nell’ultimo incontro della settimana, e nuovamente sul parquet di casa del Toyota Center. Di fronte Harden e compagni avranno i Portland Trail Blazers di C.J. McCollum e Damian Lillard. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23 di sabato 6 febbraio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 7 febbraio alle 10 su Sky Sport 3 HD e alle 18 su Sky Sport 2 HD.

Ecco la programmazione:

Domenica 31 gennaio
ore 21.30    Los Angeles Clippers vs Chicago Bulls    
(differita lunedì 1 febbraio ore 14 e 23.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD.)

Notte martedì 2-mercoledì 3 febbraio
ore 2        Houston Rockets vs Miami Heat
(differita mercoledì  ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 3-giovedì 4 febbraio
ore 2        Washington Wizards vs Golden State Warriors
        (differita giovedì ore 14.30 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)

Sabato 6 febbraio
ore 23        Houston Rockets vs Portland Trail Blazers    
(differita domenica 7 febbraio ore 10 Sky Sport 3 HD; ore 18 su Sky Sport 2 HD)



0 Replies to “Basket NBA, gli incontri dal 31 gennaio al 6 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*