Basket NBA, i match dal 28 febbraio al 5 marzo


Gli incontri in calendario e gli orari per seguirli sulla piattaforma satellitare dal 28 febbraio al 5 marzo.


 Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 28 febbraio e il 5 marzo, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà ad Atlanta, dove gli Hawks di Al Horford e Jeff Teague riceveranno la visita degli Hornets di Charlotte, guidati da Kemba Walker e Marvin Williams. Dalla Philips Arena, diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 28 febbraio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita lunedì 29 febbraio alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD.

{module Pubblicità dentro articolo}
Da Atlanta a Miami, per la sfida tra i padroni di casa degli Heat di Dwyane Wade e Luol Deng e i Chicago Bulls di Pau Gasol e Taj Gibson. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1.30 della notte tra martedì 1 e mercoledì 2 marzo. Differita mercoledì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca all’AmericanAirlines Arena.

Los Angeles sarà la sede della terza partita, che vedrà i Clippers di Jamal Crawford e J.J. Redick affrontare gli Oklahoma City Thunder di Russell Westbrook e Kevin Durant. Sfida in programma allo Staples Center, da seguire in diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a Cleveland, con i Cavaliers di Le Bron James e Kyrie Irving impegnati nel confronto casalinga con gli Wizards di Bradley Beal e John Wall. Dalla Quicken Loans Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 4 e sabato 5 marzo. Differita domenica alle 16 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

{module Pubblicità dentro articolo}

basket nba 2

Ecco la programmazione delle partite e i canali dove seguirli.

Domenica 28 febbraio

ore 21.30 Atlanta Hawks vs Charlotte Hornets

(differita lunedì 29 febbraio ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Notte martedì 1-mercoledì 2 marzo

ore 1.30 Miami Heat vs Chicago Bulls

(differita mercoledì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 2-giovedì 3 marzo

ore 4.30 Los Angeles Clippers vs Oklahoma City Thunder

(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD, ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 4-sabato 5 marzo

ore 2 Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards

(differita domenica ore 16 Sky Sport 2 HD)

Qui i match dello scorso turno.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Basket NBA, i match dal 28 febbraio al 5 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*