UEFA Champions league, questa sera Bayern Monaco Juventus su Premium Sport


L'incontro per il ritorno degli ottavi di finale che si gioca allo Stadio Allianz di Monaco tra il Bayern e la Juventus


 Va in onda questa sera su Premium sport canale pay del digitale terrestre Mediaset l’incontro Bayern Monaco Juventus valido per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. L’attesa è molto forte soprattutto perché le condizioni in cui versa la Vecchia Signora non sono le migliori.

Mancano infatti nella squadra della Juventus tre pedine fondamentali: alla difesa Chiellini, al centrocampo Marchisio e all’attacco Dybala.

{module Pubblicità dentro articolo}
Poiché il match di andata si è concluso con un 2 a 2, la Juventus per riuscire a passare il turno deve vincere o pareggiare con più di due gol di scarto. Insomma l’impresa sembra impossibile. Il CT Allegri dichiara di avere fiducia nella sua squadra anche se ancora non ha le idee chiare su come organizzare il team che tra poche ore scenderà in campo allo Stadio Allianz di Monaco.
Qualche ora fa è accaduto un evento che ha fatto nascere polemiche: infatti è stata postata sui profili social del club bavarese una immagine di una rotaia che terminava alle porte dello stadio Allianz con la scritta Qui è la fine. Naturalmente il riferimento ai campi di sterminio era fin troppo evidente. Ma subito sono arrivate le scuse del club bavarese attraverso questo commento: “non c’è il riferimento storico se abbiamo ferito i sentimenti dei tifosi juventini o di altri ce ne scusiamo”. Viene insomma sottolineato che quella grafica aveva soltanto un carattere sportivo voleva cioè dire che questa sera una delle due squadre sarà eliminata.

{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto Allegri continua a ribadire che nonostante la evidente situazione di difficoltà in cui si trova attualmente la Juventus non bisogna parlare di dramma.
Allegri non sottovaluta gli avversari ma ritiene che l’impresa di qualificazione non è impossibile. E ricorda che nella sua gestione, non è mai uscito da una competizione tra Coppa Italia e Champions.

Nella serata gelida che si preannuncia questa sera, Allegri ritiene che non tutto può essere perduto e ricorda la partita di andata: la Juve infatti perdeva 2 a 0 ed è riuscita a rimontare lo svantaggio.
Il CT ha detto: occorre totale serenità, la giusta tensione, molta lucidità nella fase offensiva. Sarà una grande partita e dispiace che una delle due squadre debba essere eliminata. Speriamo che siano i bavaresi.
Anche Buffon insiste sullo stesso argomento e dichiara: dobbiamo avere un impatto dobbiamo avere un impatto meno nervoso e pauroso dell’andata. I più forti sono loro i più bravi lo vedremo. Se dovessimo uscire l’importante è comunque dare dei segnali positivi. Dimostrare di essere squadra.

Ed ecco le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski. A disp.: Ulreich, Rafinha, Goetze, Bernat, Coman, Robben, Xabi Alonso. All.: Guardiola
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Zaza. All.: Allegri



0 Replies to “UEFA Champions league, questa sera Bayern Monaco Juventus su Premium Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*