Motocross, il Gran Premio d’Europa su Premium ed Eurosport


Tutte le anticipazioni sul Gran Premio d'Europa di Motocross con gli orari e i canali dove poter seguire l'evento


 Il Gran Premio d’Europa di Motocross è seguito, oggi da Premium Sport e da Eurosport che offrono la programmazione di tutte le gare. Particolare importanza ricopre, nell’evento, la presenza dell’atteso protagonista italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali.

{module Pubblicità dentro articolo}

Premium Sport 2 HD trasmetterà in esclusiva assoluta la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

Vediamo nei dettagli quanto accade.

Lunedì 28 marzo, con il Gran Premio d’Europa sulla pista di Valkenswaard in Olanda, è in programma il terzo appuntamento stagionale: la telecronaca per Premium Sport 2 è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

Dopo la doppia trasferta in Oriente con i GP di Qatar e Thailandia, il Mondiale MXGP ritorna in Europa. ( Qui il GP dello scorso anno ).  E questa volta le difficoltà saranno tante perchè la sabbiosa ed insidiosa pista di Valkenswaard è un vero e proprio ostacolo da superare per i campioni in gara.

La competizione si prevede molto sentita, soprattutto per i tifosi olandesi ansiosi di vedere Jeffrey Herlings, grande campione che farà l’impossibile per non deludere i suoi fan. E soprattutto tenterà di conquistare il suo 50esimo GP proprio gareggiando su quel tracciato dove ha vinto, nel 2010, il suo primo Grand Prix: fu un vero e proprio evento perchè allora aveva solo quindici anni e già la stoffa del grande protagonista delle piste di Motocross.

Ma anche in Italia c’è grande attesa per Tony Cairoli la nostra star del Motocross: dopo un inizio al rallentatore a causa di un infortunio, oggi Cairoli dovrebbe finalmente mostrare di aver recuperato in pieno. E potrebbe dare il meglio, come si aspettano gli appasionati di Motocross.

Le gare si potranno vedere in diretta su www.mxgp-tv.com. In Italia saranno visibili su Premium Sports 2 e su Eurosport 2.

motocross tony cairoli

Tony Cairoli

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

Questi sono, in dettaglio, gli appuntamenti e gli orari per poterli seguire su Premium Sport e su Mediaset Italia 2.

Lunedì 28 marzo su Premium Sport

GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.15
GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10 (in differita alle ore 23.10 su Mediaset Italia 2)
GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.15
GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.15 (in differita alle ore 00.00 su Mediaset Italia 2)

Lunedì 28 marzo su Eurosport 2- live

Lunedì 28 marzo – MX2 Race 1 ore 13:00
Lunedì 28 marzo – MXGP Race 1 ore 14:00
Lunedì 28 marzo – MX2 Race 2 ore 16:00
Lunedì 28 marzo – MXGP Race 2 ore 17:00



0 Replies to “Motocross, il Gran Premio d’Europa su Premium ed Eurosport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*