Top gear, la seconda puntata con Max Gazzè su Sky Uno HD


Le anticipazioni sul programma dedicato ai motori di cui sarà ospite il cantante Max Gazze.


   Seconda puntata questa sera martedì 29 marzo del programma dedicato ai motori Top Gear. L’appuntamento è su Sky Uno HD e in simulcast su Sky Sport 1 HD. Ospite questa sera della trasmissione è il cantante Max Gazzè che si metterà alla prova in gare singolari in questo universo dedicato alle quattro ruote.

{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo la prima puntata andata in onda 7 giorni fa, tornano Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi al timone del primo programma che riesce a trasformare il mondo delle auto in puro intrattenimento secondo un format internazionale che ha avuto grande successo e che è arrivato in versione italiana la scorsa settimana sulla piattaforma satellitare.
Dunque questa sera sono previste nuove sfide per i tre conduttori di Top Gear che saranno messi alla prova in una delle corse più massacranti al mondo. Niente Parigi-Dakar ma bisogna attraversare Roma nell’ora di punta per raggiungere nel minor tempo possibile il Colosseo. Ognuno dei tre conduttori sarà a bordo di un mezzo diverso per cercare di vincere questa sfida epica mentre lo Stig parteciperà alla gara con un mezzo speciale che i telespettatori vedranno questa sera.
Ecco dunque il primo Power test della stagione. Meda sarà alla guida di un potente BMW sul circuito di Top Gear, 2,3 km di pista, 14 curve e un rettilineo di 800 metri per portare al limite il potente bolide tedesco di superlusso.

{module Pubblicità dentro articolo}
Ogni settimana c’è un ospite in studio appassionato di motori. E questa sera si tratta di Max Gazzè: il cantante racconterà il suo rapporto con le quattro ruote. A lui è affidato il compito di battere in pista a bordo di una Seat Ibiza 1000 il tempo realizzato la scorsa settimana da Cristiana Capotondi. È stata infatti l’attrice 7 giorni fa a inaugurare la sfida tra le guest star del programma i cui tempi di percorrenza realizzeranno puntata dopo puntata la classifica di Top Gear.

{module Pubblicità dentro articolo}
Attraverso questo programma i telespettatori riusciranno anche a conoscere molto più da vicino i personaggi noti del mondo dello spettacolo attraverso la loro passione per i motori. Infatti abbiamo saputo che Cristiana Capotondi, oltre ad avere la passione per il calcio, e anche una fan dei motori e la scorsa settimana lo ha praticamente dimostrato nella pista di Top Gear. Vedremo questa sera come se la caverà Max Gazzè.

E, dopo la conclusione di Top Gear, la serata di SkyUno continua ancora all’insegna dei motori. Infatti va in onda la seconda puntata di Lord of bikes. Si tratta del primo format che lancia la sfida tra squadre di costumizzatori di motociclette.
Al timone c’è il DJ Ringo che condurrà i telespettatori in una sfida all’insegna di motori e divertimento.

Top Gear Italia è prodotto da Sky Uno HD ed è l’adattamento italiano del pluripremiato format della BBC vincitore anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo.



0 Replies to “Top gear, la seconda puntata con Max Gazzè su Sky Uno HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*