Basket NBA i playoffs fino al 7 maggio su Sky Sport 2 HD


Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD tra il 2 e il 7 maggio sarà possibile seguire in diretta e in Alta Definizione quattro incontri, validi per le Semifinali di Conference.

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA. E su Sky Sport HD tra il 2 e il 7 maggio sarà possibile seguire in diretta e in Alta Definizione quattro incontri, validi per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

{module Pubblicità dentro articolo}

I playoffs di Basket NBA sono iniziati lo scorso 16 aprile.

Primo incontro già in programma questa notte a San Antonio dove, per Gara2 della Western Conference, saranno di fronte gli Spurs e i Tunder di Oklahoma City. Dall’AT&T Center della città texana, diretta alle ore 3.30 su Sky Sport 3 HD. Differita domani, martedì 3 maggio, alle 16.30 su Sky Sport Plus HD e alle 22 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Trasferimento a Cleveland, per Gara2 della Eastern Conference fra i Cavaliers e gli Hawks di Atlanta. Diretta alle ore 2 della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 18 su Sky Sport 3 HD e alle 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca alla Quicken Loans Arena.

Ancora Thunder e Spurs da seguire, stavolta in Gara3 della Western Conference, alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City. Diretta nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30. Differita sabato alle 15.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

Gara3 anche per la Eastern Conference sabato 7 maggio e sul parquet di Miami ci saranno i padroni di casa degli Heat e i Raptors di Toronto. Dall’American Airlines Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 8 maggio alle 13 su Sky Sport 3 HD.

{module Pubblicità dentro articolo}

NBA – Conference Semifinals, la programmazione Sky Sport HD

basket nba 2

Notte lunedì 2-martedì 3 maggio – Western Conference – Sky Sport 3 HD

ore 3.30 Gara2: San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder Sky

(differita martedì ore 16.30 Sky Sport Plus HD; ore 22 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 4-giovedì 5 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD

ore 2 Gara2: Cleveland Cavaliers vs Atlanta Hawks

(differita giovedì ore 18 Sky Sport 3 HD; ore 22 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 6-sabato 7 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD

ore 3.30 Gara3: Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs

(differita sabato ore 15.30 Sky Sport 2 HD)

Sabato 7 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD

ore 23 Gara3: Miami Heat vs Toronto Raptors

(differita domenica 8 maggio ore 13 Sky Sport 3 HD)



0 Replies to “Basket NBA i playoffs fino al 7 maggio su Sky Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*