Motocross, il Gran Premio della Germania su Premium


La settima tappa del campionato mondiale di Motocross si svolge in Germania. E c'è molta attesa per il nostro campione Tony cairoli vincitore di otto titoli mondiali.

Domenica 8 maggio, con il Gran Premio della Germania di Motocross sulla pista di Teutschenthal, è in programma il settimo appuntamento stagionale della competizione. Premium Sport 2 HD trasmette in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

La telecronaca per la pay tv  del digitale terrestre targato Cologno Monzese, è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. E’ arrivato il momento per Tony Cairoli di dimostrare la sua valenza professionale e di portare a casa un risultato positivo. L’inizio del Campionato non è stato positivo per il nostro plruri- campione con otto vittorie alle spalle. Ed ottto titoli mondiali non possono all’improvviso scomparire.

{module Pubblicità dentro articolo}

Infatti la sua forte tempra e la determinazione, gli hanno consentito di guardare sempre avanti. Così gara dopo gara, il campione ha rimesse insieme tutte le sue capacità raggiungendo il massimo delle sue prestazioni a Kegums. Qui, grazie anche da una pista che gli è sempre stata congeniale e sulla quale ha dato il meglio di se, è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio mettendo a punto il suo miglior risultato stagionale.

Dopo aver dimostrato di essere ancora e sempre un grande del Motocross, è giunto il momento di regalare a tutti i suoi fans una vittoria densa anche di un altro significato: dare un segnale ai principi del campionato Romain Febvre e Tim Gajser che rincorrono il titolo ben sapendo di non essere soli.

I due si scontreranno con determinazione, consapevoli che il loro distacco in classifica si è ridotto ad un solo punto in favore del francese.

C’è anche da sottolineare che nella 250 Jeffrey Herlings è pronto per la sua settima vittoria consecutiva. Ma c’è anche da incrociare le dita e sperare per il nostro Samuele Bernardini.

Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross, dove il protagonista è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali.

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

Qui trovate il GP di Germania del 2015.

motocross cairoli

La programmazione del Gran Premio della Germania su Premium Sport 2 HD

{module Pubblicità dentro articolo}

Domenica 8 maggio
• GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
• GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10 (alle ore 00.40 in chiaro su Mediaset Italia 2)
• GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
• GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10 (alle ore 01.30 in chiaro su Mediaset Italia 2)



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Motocross, il Gran Premio della Germania su Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*