Motocross 2016, il GP del Trentino su Premium Sport 2 HD


Il GP del trentino è in programma su Premium Sport 2 HD che ne trasmette tutte le gare nella giornata del 15 maggio

Oggi, domenica 15 maggio, con il Gran Premio del Trentino sulla pista di Pietra Murata, è in programma l’ottavo appuntamento stagionale del Mondiale Motocross che è seguito da Premium Sport 2 HD canale pay del digitale terrestre di Cologno Monzese.

{module Pubblicità dentro articolo}

La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Mediaset, per il terzo anno consecutivo, trasmette il Mondiale Motocross, dove il protagonista è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali.

In programma nel nostro paese, la gara si svolge sul circuito di Arco di Trento, nella zona meridionale della provincia di Trento nei pressi del Lago di Garda.

Il motocross è tornato in Europa con l’ottava tappa e siamo nel pieno della stagione. Nel vecchio continente c’erano state già il Gp della Lettonia successivamente quello tedesco. E adesso la gara italiana. Sul territorio italiano il prossimo appuntamento sarà a Mantova il 26 giugno.

Ma vediamo adesso le condizioni in cui si trovano i protagonisti della gara. Cominciamo con il nostro campione Tony Cairoli con alle spalle la vittoria in ben otto competizioni mondiali.

motocross tony cairoli

Finora il campione, dopo un inizio abbastanza negativo a causa di un infortunio, sta cercando di risalire la china e lo sta facendo in maniera egregia. Ma i dominatori della stagione sono stati Tim Gajser e il francese Romain Febvre che hanno conquistato tutti i premi disputati tranne l’ultimo che è stato vinto in maniera davvero prestigiosa dal nostro Tony Cairoli.

{module Pubblicità dentro articolo}

Le due gare della classe MXGP si svolgeranno alle 14:10 e alle 17:10. Entrambe saranno precedute dalle gare della categoria MX2 che saranno in pista alle 13:10 e alle 16:00.

Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

 Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

La programmazione del Gran Premio del Trentino con gli orari tv è la seguente:

Domenica 15 maggio

GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10 (alle ore 00.45 in chiaro su Mediaset Italia 2)
GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10 (alle ore 01.35 in chiaro su Mediaset Italia 2)



0 Replies to “Motocross 2016, il GP del Trentino su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*