Serie B, i play- off da oggi su Sky


Nella Serie B iniziano il play off per la definizione delle squadre che salgono in A o retrocedono nella Lega Pro

 I canali sportivi della piattaforma satellitare continuano a seguire il campionato di Serie B con l’ultima, decisiva, fase dei Play-Off e Play-Out.

Sky seguirà in diretta esclusiva tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Cagliari e Crotone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Livorno, Modena e Como. (Qui trovate l’ultima giornata di campionato di Serie B)

{module Pubblicità dentro articolo}

Si comincia oggi, martedì 24 maggio, con il primo match live del Turno Preliminare dei Play-Off: alle ore 20.30, Cesena-Spezia in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio “Manuzzi” per i collegamenti live pre partita (dalle 20) e post fino alle 23.

Mercoledì 25 maggio alle ore 20.30, tocca a Bari-Novara, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo stadio “San Nicola” con Vanessa Leonardi e Luca Marchegiani, che affiancherà Massimo Tecca durante la telecronaca.

In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali Play-Off (in programma tra sabato 28 maggio e mercoledì 1° giugno), accederebbero in tal caso le squadre migliori classificate al termine del campionato (Bari e Cesena).

 {module Pubblicità dentro articolo}

Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari), Alfred Gomis (Cesena), Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara).

Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momento decisivo della stagione: i Play-Off. Solo poche partite, infatti, separano le sei pretendenti dal sogno, l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A.

Una tensione emotiva in crescendo, sottolineata da alcune frasi che trasmettono la passione e la voglia di vincere dei protagonisti: “E’ la mia sfida. E’ il sogno di una città. E’ il momento di diventare grandi”.

Poteve vedere il promo cliccando qui:

http://video.sky.it/sport/questo-e-sky/hns03087wns04912seriebplayoff30spno/v285123.vid

E anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky.