Champions League 2016, finale tra Real Madrid e Atletico Madrid su Canale 5


La finale tra Real Madrid e Atletico Madrid giocata allo stadio di San Siro: tutte le anticipazioni sull'evento televisivo visibile anche in chiaro su Canale 5

 L’attesissima finale tra Real Madrid e Atletico Madrid è in onda questa sera su Canale 5 in chiaro e su Premium sport in visione pay. L’appuntamento è alle 20:40 sulla rete leader di Cologno Monzese e sul canale sportivo del digitale terrestre Mediaset.

Come vi abbiamo già anticipato l’evento, che porta Milano al centro della scena internazionale, è prodotto dall’ Italia ed è stato venduto in 200 paesi. E’ fruibile anche nella moderna tecnologia 4K. A scendere in campo questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro ci sono due squadre fortemente motivate e intenzionate a conquistare la vittoria a tutti i costi.

{module Pubblicità dentro articolo}
In occasione della finale di Champions nel centro di Milano sono stati organizzati  numerosi eventi. Intanto in piazza Duomo fino a pochi istanti prima della partita, sara esposta la Coppa dei Campioni. Questo infatti è il trofeo che una delle due squadre questa sera in alzerà al cielo.

Sempre in piazza Duomo, fino a domenica pomeriggio, sono previsti concerti e dj set, mentre in altre zone che vanno dal Duomo al Castello Sforzesco sono stati preparati gli stand degli sponsor della partita e c’è la possibilità aperta a tutti di giochi interattivi e addirittura di gare molto particolari sempre centrate sul calcio.

Sarà una finalissima in stile Super Bowl con protagonisti della cerimonia di apertura due artisti dalle voci davvero uniche al mondo. Si tratta di Alicia Keys e Andrea Bocelli. A precedere la partita saranno dunque circa 10 minuti di musiche e coreografie davvero spettacolari per celebrare sia la città di Milano sia il calcio.
Intanto subito dopo la cerimonia di apertura la Coppa dei Campioni sarà portata sul campo affidata a Zanetti e Barnes i capitani di Inter e Milan. Naturalmente tutto accadrà con il sottofondo dell’inno della Champions League cantato da Andrea Bocelli.
Le due squadre di Zidane (Real Madrid) e Simeone (Atletico Madrid) sono pronte ad una competizione che vale davvero una stagione. Scendono in campo due modelli di gioco completamente diversi e anche i due stili di intendere e interpretare il calcio. Però l’obiettivo è unico: la squadra di Zinedine Zidane è obbligata a vincere quella di Diego Pablo Simeone è obbligata a scrollarsi di dosso tutto il passato ed entrare nell’olimpo del calcio.

champions league pallone per la finale

Le riprese, questa sera, saranno davvero imponenti: 65 telecamere e 1500 tecnici sono impegnati per la riuscita televisiva della partita. Intanto per noi italiani c’è il rimpianto che la Juve non sia riuscita a giocare la finale italiana di San Siro che rappresenta il trionfo del calcio spagnolo.

Ed ecco adesso le probabili formazioni di Real Madrid e Atletico Madrid per la finale di Champions League in programma allo stadio Meazza di Milano alle 20.45.

Real Madrid (4-3-3): 1 Navas, 15 Carvajal, 3 Pepe, 4 Ramos, 12 Marcelo, 8 Kroos, 14 Casemiro, 19 Modric, 11 Bale, 9 Benzema, 7 Ronaldo. (13 Casilla, 6 Nacho, 17 Arbeloa, 23 Danilo, 10 James, 16 Kovacic, 18 Vazquez, 22 Isco, 20 Jesé, 29 Mayoral). All.: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): 13 Oblak, 20 Juanfran, 2 Godin, 15 Savic, 3 Filipe Luis, 12 Augusto, 14 Gabi, 17 Saul, 6 Koke, 7 Griezmann, 9 F.Torres. (1 Moya, 18 Gamez, 19 Hernandez, 24 Gimenez, 5 Tiago, 8 Kranevitter, 10 O.Torres, 17 Niguez, 21 Carrasco, 22 Partey, 16 Correa, 23 Vietto). All.: Simeone. Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).



0 Replies to “Champions League 2016, finale tra Real Madrid e Atletico Madrid su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*