Euro 2016, amichevole Francia Camerun su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio


Tutte le anticipazioni sull'amichevole che viene trasmessa questa sera dai canali sportivi della piattaforma satellitare

{module Pubblicità dentro articolo}

La marcia di avvicinamento all’attesissimo evento continentale coinvolge ovviamente, anche la nazionale padrona di casa, la Francia di Didier Deschamps, che lunedì 30 maggio scenderà in campo a Nantes per affrontare in amichevole il Camerun.

Incontro in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Fabio Caressa.

Ad ospitare questo match sarà lo stadio de La Beaujoire, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.

Quella di Nantes sarà un’occasione in più per vedere all’opera una delle squadre favorite del prossimo europeo, oltre diversi giocatori che militano nella Serie A italiana come gli juventini Paul Pogba e Patrice Evra e il romanista Lucas Digne. Non solo, ma vedremo anche in campo una delle rivelazioni del Leicester di Claudio Ranieri N’Golo Kantè. 

La nazionale francese è una delle garndi favorire di questa edizione della Coppa d’Europa e fa parte del girone A insieme a Romania, Albania e Svizzera. I transalpini debuteranno il 10 giugno nel match inaugurale contro la Romania. 

Brutte notizie per il Camerun che non potrà disporre di Nicolas N’Koulou per l’amichevole contro la Francia. Il difensore dell’Olympique Marsiglia infatti non ha ancora recuperato la forma fisica dopo l’infortunio con il suo club nei giorni scorsi. 

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Francia: H. Lloris, B. Sagna, M. Sakho, A. Rami, P. Evra, L. Diarra, P. Pogba, N. Kanté, A. Gignac, A. Griezmann, A. Martial. All. D. Deschamps

Camerun: H. Nyamé, M. Djetei, A. Mbimbe, J. Ngwem, F. Moubourou, M. Souleymanou, K. Mandjang, S. Oum Gwet, S. Mpondo, G. Mogou, R. Ngah. All. A. Belinga

Dopo la partita con il Camerun, la Francia tornerà in campo sabato 4 giugno alle 21 per un’altra amichevole, stavolta contro la Scozia. Anche questo match sarà in diretta su Sky Sport 1 HD.
Ricordiano che i canali sportivi Sky trasmetteranno in diretta le 51 partite di Euro 2016. La Rai ne manda in onda solo 27 perchè ha acquistato i diritti solo di tale numero di partite.

Ecco l’appuntamento con il match di questa sera:
lunedì 30 maggio – ore 21 – amichevole:
Francia- Camerun                                                                                      

diretta esclusiva e in Alta Definizione
Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(differita ore 23, Sky Sport 3 HD)



0 Replies to “Euro 2016, amichevole Francia Camerun su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*