Sky Calcio d’estate, da oggi sei amichevoli


Il calcio d'estate continua il suo percorso su Sky; tra martedì 2 e mercoledì 10 agosto, vanno in onda sei amichevoli da seguire in diretta e in Alta Definizione, cinque in esclusiva, con protagoniste quattro squadre italiane, Juventus, Napoli, Inter e Bologna, tutte impegnate ad affinare la preparazione, in vista dei primi appuntamenti ufficiali della nuova stagione.


 Il calcio d’estate continua il suo percorso su Sky; tra martedì 2 e mercoledì 10 agosto, vanno in onda sei amichevoli da seguire in diretta e in Alta Definizione, cinque in esclusiva, con protagoniste quattro squadre italiane, Juventus, Napoli, Inter e Bologna, tutte impegnate ad affinare la preparazione, in vista dei primi appuntamenti ufficiali della nuova stagione.

L’unica che sarà trasmessa anche da Mediaset Premium è Napoli- Monaco.

Questa la programmazione, in diretta e in Alta Definizione su Sky

{module Pubblicità dentro articolo}

Martedì 2 agosto

Ore 18 (da Kitzbühel – Austria) Bologna-Colonia

diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca Gaia Brunelli)

Giovedì 4 agosto

Ore 18.30 (da Mittersill – Austria) Bologna-Schalke 04

diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca Gaia Brunelli)

Venerdì 5 agosto

Ore 17 (da Oslo) Inter-Tottenham

diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca Geri De Rosa)

Domenica 7 agosto

Ore 14 (da Londra) West Ham-Juventus

diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

(telecronaca Paolo Ciarravano)

Ore 21.15 (da Napoli) Napoli-Monaco

diretta in pay per view Sky Calcio 1 HD

(telecronaca Massimo Tecca)

 Mercoledì 10 agosto

Ore 20.30 (da Ancona) Inter-Borussia Moenchengladbach 

diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Carlo Muraro)

calcio in tv

Il Bologna affronta in sequenza oggi il Colonia, giovedì lo Schalke 04. “Anche se non ci sono più Giaccherini e Diawara sono dell’idea che il gruppo che è rimasto con un anno di esperienza in più potrà fare buone cose – dice Rizzo -. Senza contare che i nuovi arrivati sono tutti ragazzi che hanno già alle spalle esperienze importanti. Contro avversari importanti sono curioso di vedere a che punto siamo”.

Il precampionato dell’Inter di Roberto Mancini prosegue con l’amichevole contro il Tottenham, che rappresenta l’ultima fase della preparazione alla stagione 2016/17: la partita contro la formazione londinese si giocherà all’Ullevaal Stadion di Oslo alle ore 17.00. Un test particolare tra le due squadre che si sono confrontate quattro volte negli ultimi 6 anni, dando vita a sfide sempre spettacolari e ricche di emozioni. 

C’è grande curiosità di scoprire la Juve di Dani Alves, Pjaca, Pjanic, Benatia e soprattutto Higuain che potrebbe giocare la prossima amichevole contro il West Ham domenica 7 agosto a Londra, sfida nella quale Allegri potrebbe già schierare tutti i nuovi giocatori arrivati.

Di Napoli- Monaco vi abbiamo già anticipato tutto.

Il Borussia Monchengladbach, club tedesco ha incrociato spesso le squadre nostrane anche in Europa: il 10 agosto i Puledri sfideranno l’Inter ad Ancona, alle 20.30. Tre giorni dopo, il club teutornico ospiterà la Lazio al Borussia Park aprendo la stagione casalinga.

{module Macchianera}



0 Replies to “Sky Calcio d’estate, da oggi sei amichevoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*