International Champions Cup 2016, da Milan- Chelsea a Bayern Monaco-Real Madrid


Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione l’amichevole “Milan-Chelsea”. Ma sono previsti anche altri incontri che fanno parte dell’International Champions Cup 2016, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva e in alta definizione.


 Giovedì 4 agosto 2016, Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione l’amichevole “Milan-Chelsea”. Ma sono previsti anche altri incontri che fanno parte dell’International Champions Cup 2016, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva e in alta definizione.

Il programma di Premium Sport prevede, oltre le gare nelle quali sono impegnate le squadre italiane, anche la sfida tra i campioni di Spagna del Barcellona e quelli d’Inghilterra del Leicester, o l’affascinante match tra il Real Madrid campione d’Europa e il Bayern Monaco dell’ex Ancelotti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Analizziamo una per una, le partite.

“Bayern Monaco-Real Madrid” in diretta giovedì 4 agosto (notte tra mercoledì 3 e giovedì 4) alle ore 1.35 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Luca Gregorio

Bayern Monaco gioca la sua terza partita nell’International Champions Cup 2016. Ha giocato e perso ai rigori contro il Milan ed ha inflitto un 4-1 all’Inter. Adesso deve affrontare il Real Madrid. Anche il Real Madrid ha giocato già due match nella competizione. Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Paris Saint Germain, è arrivato il successo per 3-2 sul Chelsea, risultato “macchiato” dall’80’ in poi con la doppietta di Hazard per i Blues.

 calcio in tv

“Milan-Chelsea” in diretta giovedì 4 agosto (notte tra mercoledì 3 e giovedì 4) alle ore 3.35 su Premium Sport HD. Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero. Si gioca nell’avveniristico U.S. Bank Stadium di Minneapolis. Ultima partita oltre oceano per la squadra allenata da Vincenzo Montella, che dovrà confrontarsi con i Blues di Antonio Conte. I due tecnici possono verificare gli eventuali miglioramenti  delle proprie compagini, entrambe sconfitte nei loro ultimi test.

“Liverpool-Barcellona” che si gioca sabato 6 agosto, viene trasmessa  alle ore 18.15 su Premium Sport 2 HD con la telecronaca di Fabrizio Ferrero. Ambedue le squadre puntano alla vittoria. 

Inoltre, ieri sera mercoledì 3 agosto, è stata giocata la partita “Barcellona-Leicester” ed è stata trasmessa alle ore 20.05 su Premium Sport HD con la telecronaca di Ricky Buscaglia.

{module Macchianera}



0 Replies to “International Champions Cup 2016, da Milan- Chelsea a Bayern Monaco-Real Madrid”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*