Motocross il GP di Svizzera su Premium Sport 2 HD


Domenica 7 agosto, con il Gran Premio di Svizzera sulla pista di Fraunfeld, è in programma il quindicesimo appuntamento stagionale del Motocross 2016. La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2.


 Domenica 7 agosto, con il Gran Premio di Svizzera sulla pista di Fraunfeld, è in programma il quindicesimo appuntamento stagionale del Motocross 2016. La telecronaca è affidata a Marco Gualdani e Giordano Manzoni. Premium Sport 2 HD trasmetterà in alta definizione la diretta integrale di “gara 1” e di “gara 2” delle classi MXGP e MX2. Le gare della classe regina MXGP saranno trasmesse anche in differita serale in chiaro su Mediaset Italia 2.

 

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su Premium Play.

 Si prospetta una lunga serie di novità in questa tappa del Mondiale Motocross che, nel corso della domenica odierna, si svolgerà sul tracciato di Frauenfeld (capoluogo del Canton Turgovia). Novità che riguardano, prima di qualsiasi altra cosa, il tracciato stesso, sconosciuto a tutti i piloti e caratterizzato da ostacoli artificiali. Si tratta di un GP inedito che sta catalizzando l’attenzione degli affezionati delle due ruote. 

E, a proposito del circuito di questa settimana, ricordiamo che il primo GP di motocross in Svizzera si disputò a Ginevra, nel 1957. Invece l’ultimo GP, nelle classi 125, 250 e 500, si svolse nel 2001 a Roggenuìburg con le vittorie rispettivamente di James Dobb, Claudio Federici e Marnicq Bevoerts. Sono trascorsi circa sedici anni e, finalmente, il mondiale di Motocross torna in Svizzera. Ma i tempi sono cambiati e il circuto sarà fonte di molti imprevisti. Perciò tutti dovranno fare molta attenzione. Bisogna anche sottolineare che Cairoli riesce a dare il meglio di sè proprio su circuiti difficili.

motocross tony cairoli

Intanto Gajser cerca il riscatto mentre il nostro campione Tony Cairoli ha finalmente ritrovato la strada del podio. Cairoli, con la KTM ufficiale, si trova sempre più a suo agio sulla 350, e a Lommel è riuscito ad assaporare di nuovo la gioia di salire sul podio, cogliendo un secondo posto in gara1. Con queste premesse è naturale che le aspettative sulla pista svizzera, assolutamente nuova per tutti, sono davvero molto alte.

{module Pubblicità dentro articolo}

La programmazione del Gran Premio di Svizzera su Premium Sport 2 HD 

           Domenica 7 agosto

  • GARA 1 MX2: in diretta alle ore 13.10
  • GARA 1 MXGP: in diretta alle ore 14.10
  • GARA 2 MX2: in diretta alle ore 16.10
  • GARA 2 MXGP: in diretta alle ore 17.10 


0 Replies to “Motocross il GP di Svizzera su Premium Sport 2 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*