Fox Sports, oggi il Community Shield con Leicester City-Manchester United


Sta per iniziare la nuova stagione di calcio internazionale di Fox Sports. Il Community Shield in programma domenica 7 agosto alle 17.00 con diretta su Fox Sports sarà il primo match trasmesso dalla casa dei Top Player per la stagione 2016-2017.


  Sta per iniziare la nuova stagione di calcio internazionale di Fox Sports. Il Community Shield in programma domenica 7 agosto alle 17.00 con diretta su Fox Sports sarà il primo match trasmesso dalla casa dei Top Player per la stagione 2016-2017. Leicester City-Manchester United, infatti, è la prima vera sfida della stagione con protagoniste la squadra vincitrice della Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri e la detentrice dalla FA Cup, lo United di Josè Mourinho. La sfida tra le due squadre è anche quella tra i due allenatori, spesso in conflitto verbale negli scorsi anni.

Appuntamento dalle 16.30 di domenica con lo studio condotto da Alvaro von Richetti e Dario Marcolin e poi alle 17.00, con diretta su Fox Sports, kick off a Wembley per il Community Shield tra Leicester City e Manchester United con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini e Fabio Capello.

Da oggi al via anche l’Eredivisie, il massimo campionato olandese. Tra sabato e domenica Fox Sports trasmetterà i match di Ajax, PSV e Feyenoord. Dopo lo spettacolare finale della scorsa stagione con il testa a testa tra Ajax e PSV fino al clamoroso sorpasso del PSV dell’ultima giornata, l’Eredivisie è pronta a regalare altre emozioni grazie ai giovani talenti protagonisti del campionato.

Ecco la programmazione nei particolari.

Domenica 7 Agosto

Groningen – Feyenoord in diretta alle 12.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
Sparta Rotterdam – Ajax in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
· Leicester City – Manchester United in diretta alle 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello)

calcio in tv

Ieri, invece, Sabato 6 Agosto è andato in onda Utrecht – Psv in diretta alle 19.45 su Fox Sports con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nato nel 1994 negli USA, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese e della FA Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti anche dell’Eurolega di basket e di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d’Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.

Fox Sports e Fox Sports Plus sono solo su Sky (canali 204 e 205)

{module Macchianera}



0 Replies to “Fox Sports, oggi il Community Shield con Leicester City-Manchester United”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*