Supercoppa UEFA Real Madrid- Siviglia su Italia 1


Appuntamento sportivo di rilievo, questa sera su Italia1 La rete giovane Mediaset trasmette in diretta dallo stadio Lerkendal di Trondheim (Norveggia) la Supercoppa Europea 2016.


 Appuntamento sportivo di rilievo, questa sera su Italia1 La rete giovane Mediaset trasmette in diretta dallo stadio Lerkendal di Trondheim (Norveggia)  la Supercoppa Europea 2016. Nel prima uscita internazionale ufficiale della nuova stagione, si trovano in competizione il Real Madrid, vincitore della Champions League, e il Siviglia, vittorioso in Europa League (dove con successo la squadra italiana del Sassuolo ha affrontato la fase preliminare pochi giorni fa). I favori del pronostico sono tutti per i blancos di Zinedine Zidane.

Per dare spazio alla partita, questa sera il telefilm Chicago fire non va in onda.

La gara sarà dunque un derby tutto spagnolo e, come abbiamo già detto, il pronostico è tutto dalla parte della squadra allenata da Zinedine Zidane.

Il pronostivo sfavorevole per il Siviglia ha come motivazione il fatto che la squadra ha perso una serie di giocatori partendo dallo stratega Unai Emery finito sulla panchina del Paris Saint Germain fino ad alcuni calciatori di grande rilievo come Gameiro e Banega.

Vediamo che la squadra andalusa il cui allenatore oggi è Jorge Sampaoli, si è comunque assicurata nomi di grande rilievo come Franco Vazquez e naturalmente si batterà fino in fondo per non uscire perdente da questo match tutto spagnolo.

Non solo ma la squadra proverà a bissare il successo del 2006 quando riuscì ad imporsi in un altro derby spagnolo in finale di Supercoppa Europea.

calcio in tv

Tutto quello che conta in questa competizione e farsi trovare pronti e noi lo siamo. Con queste parole Zinedine Zidane ha annunciato di voler lottare fino alla fine per vincere contro il Siviglia. Ma deve anche fare i conti con la squadra ampiamente rimaneggiata che sarà costretto a schierare proprio contro il Siviglia.

Real Madrid e Siviglia si confrontano nella quarta sfida di Supercoppa UEFA che ha un sapore ancora una volta tutto spagnolo.

Zinedine Zidane spera di poter recuperare Karim Benzema che ha avuto un problema abbastanza serio alla schiena.

{module Pubblicità dentro articolo}

Insomma questa sera si sfideranno due squadre che sono capaci di vincere e tutto fa sperare in una partita di grande appeal. Secondo invece è l’allenatore del Siviglia nel calcio tutto può succedere e le chance potrebbero essere al 50% per ognuna delle due squadre.

 Ecco le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3) – Casilla; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Casemiro, Modric; Vazquez, Morata, Isco. All.: Zidane

Siviglia (4-2-3-1) – Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; N’zonzi, Kranevitter; Vitolo, Vazquez, Konoplyanka; Vietto. All.: Sampaoli

Arbitro: Mazic (SRB)

{module Macchianera}



0 Replies to “Supercoppa UEFA Real Madrid- Siviglia su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*