Palermo- Bari, terzo turno di Coppa Italia su Rai3


Sarà il Bari di Roberto Stellone la squadra che il Palermo di Davide Ballardini dovrà affrontare, questa sera, venerdì 12 agosto alle 21.00 su Rai3. Il match si gioca allo stadio Renzo Barbera ed è valido per il terzo turno di Coppa Italia.


 Sarà il Bari di Roberto Stellone la squadra che il Palermo di Davide Ballardini dovrà affrontare, questa sera, venerdì 12 agosto alle 21.00 su Rai3. Il match si gioca allo stadio Renzo Barbera ed è valido per il terzo turno di Coppa Italia. I pugliesi sono arrivati al terzo turno superando per 1-0 il Cosenza di Giorgio Roselli, con una rete di Gaetano Monachello al 49′.

Contro i rosanero, compagine che milita in Serie A,  questo incontro si può considerare il primo vero test di spessore per i ragazzi di Stellone che fino ad ora, oltre alle amichevoli estive, si sono confrontati soltanto con il Cosenza

I rosanero sono tornati in campo a Boccadifalco, area sportiva attrezzata militare nella quale si allena la squadra di calcio cittadina, il Palermo. 
Alla seduta di allenamento non hanno preso parte Norbert Balogh, Carlos Embalo a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra e Aleksandar Trajkovski che ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra. Intanto è arrivata l’ufficialità dell’acquisto a titolo definitivo dal Goteborg di Haitam Aleesami. Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega per tre anni alla squadra e ha scelto il 19 come numero di maglia.

A Palermo è arrivato anche il trequartista ungherese Roland Sallai. 
Sallai ritrova in squadra il connazionale Norbert Balogh. “Siamo molto amici – dice – abbiamo parlato molto sia l’anno scorso quando lui era già qui che in questi giorni. Abbiamo giocato insieme in nazionale e abbiamo un’ottima intesa in campo. Speriamo di dimostrarlo anche in rosanero”.

coppa italia

La Coppa Italia 2016-2017 è la 70ª edizione della manifestazione calcistica, che è iniziata il 29 luglio 2016 per concludersi il 2 giugno 2017. 

La formula della manifestazione, alla quale partecipano 78 società (20 di Serie A, 22 di Serie B, 27 di Lega Pro e 9 di Serie D), è la stessa delle otto precedenti edizioni.

La competizione è interamente ad eliminazione diretta. Con eccezione delle semifinali, tutti i turni si svolgono in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

{module Pubblicità dentro articolo}

Di seguito il programma completo.
Palermo-Bari (12/8 ore 21, Rai 3)

Udinese-Spezia

Chievo-Virtus Entella

Novara-Latina

Torino-Pro Vercelli

Pisa-Salernitana

Atalanta-Cremonese

Pescara-Frosinone

Bologna-Trapani

Verona-Crotone (14/8, ore 20,45)

Genoa-Lecce

Perugia-Carpi

Empoli-Vicenza

Cesena-Ternana

Sampdoria-Bassano

Cagliari-Spal (15/8 ore 21 Rai 3).

{module Macchianera}



0 Replies to “Palermo- Bari, terzo turno di Coppa Italia su Rai3”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*