Premium Sport, questa sera Inter-Celtic e Hertha Berlino-Napoli


Oggi sabato 13 agosto Premium Sport trasmette tre incontri di calcio. Il primo è“Inter-Celtic”, il secondo l'amichevole Hertha Berlino-Napoli e per la Scottish Premiership, proposta in esclusiva, Dundee-Rangers.


 Oggi sabato 13 agosto Premium Sport trasmette tre incontri di calcio. Il primo è“Inter-Celtic”, il secondo l’amichevole  Hertha Berlino-Napoli  e per la Scottish Premiership, proposta in esclusiva, Dundee-Rangers.

L’incontro Inter- Celtic fa parte dell’International Champions Cup 2016, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva e in alta definizione.

Il match presenta una novità: il debutto sulla panchina dell’Inter per Frank De Boer. Il nuovo tecnico nerazzurro, a una settimana dall’inizio della Serie A, testerà la condizione della sua squadra contro un avversario avanti nella preparazione visto che ha già cominciato il suo campionato. Per l’Inter si tratta dell’ultimo match nell’International Champions Cup 2016.

Di seguito la programmazione:

“Inter-Celtic” in diretta sabato 13 agosto alle ore 20.05 su Premium Sport HD. La telecronaca è affidata a Luca Gregorio. Il commento tecnico è di Massimo Paganin.

il calcio napoli
Sempre oggi, sabato 13 agosto, Premium Calcio 1 HD trasmetterà in diretta alle ore 18.00 l’amichevole “Hertha Berlino-Napoli”, che si disputerà all’Olympiastadion di Berlino. La telecronaca del match sarà affidata a Fabrizio Ferrero con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS. Maurizio Sarri, con questo incontro, farà le prove generali in vista del debutto in campionato della sua squadra con il Pescara. Tra le novità, da segnalare il rientro di Pepe Reina che potrà così appurare le sue condizioni fisiche. Il portiere sarà in campo per il debutto stagionale: infatti  finora non ha mai potuto giocare per i problemi muscolari al polpaccio. (Qui trovate le altre amichevoli giocate dalla squadra partenopea).

{module Pubblicità dentro articolo}

Infine, ancora oggi, 13 agosto, è in programma la seconda giornata di Scottish Premiership”, il campionato scozzese che Mediaset Premium trasmette in esclusiva. Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD trasmetteranno il match “Dundee-Rangers”, con fischio d’inizio alle ore 13.15. La telecronaca sarà affidata a Andrea Solaini.

{module Macchianera}



0 Replies to “Premium Sport, questa sera Inter-Celtic e Hertha Berlino-Napoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*