Fox Sports, questa sera Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.


In attesa del kick off stagionale della Bundesliga il 26 agosto, oggi, alle 20.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma la Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sarà la prima presenza ufficiale per Carlo Ancelotti sulla panchina dei bavaresi e primo vero match stagionale per il calcio tedesco.


 In attesa del kick off stagionale della Bundesliga il 26 agosto, oggi, alle 20.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma la Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sarà la prima presenza ufficiale per Carlo Ancelotti sulla panchina dei bavaresi e primo vero match stagionale per il calcio tedesco.

L’ex allenatore di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris SG e Real Madrid dopo aver vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna ci proverà anche in Germania facendo il suo esordio con i bavaresi nella sfida al Borussia Dortmund. Appuntamento per questa sera su Fox Sports dalle 20.00 con lo studio pre-partita condotto da Alvaro von Richetti e dalle 20.30 con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari la vincitrice sarà decisa direttamente dai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari.

Il tecnico italiano, che ci tiene ad un esordio positivo, ha sottolineato che la forma dei suoi ragazzi è ottima, perchè li vede determinati e concentrati al punto giusto. “La squadra ha lavorato bene, siamo pronti per affrontare una partita così importante”.

Per quanto riguarda la squadra di Tuchel, Ancelotti, nei giorni precedenti, ha ribadito: “evitiamo di focalizzarci sui loro singoli. Tutto il Borussia Dortmund è forte, hanno molti giocatori veloci e pericolosi. Ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sul nostro gioco”.

Il Borussia Dortmund potrà contare sul fattore campo e il Bayern Monaco oltre agli infortuni, deve fare i conti con tutti quei calciatori che, rispetto al Borussia Dortmund, sono tornati più tardi per via di Euro 2016: Neuer, Hummels, Kimmich, Coman, Muller e Lewandowski.

Domani in campo anche l’Eredivisie a partire dalle 14.30 sempre con diretta sul canale dei Top Player Feyenoord-Twente e poi alle 16.45 PSV-Az Alkmaar.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa la programmazione:
Domenica 14 Agosto

• Feyenoord-Twente in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• PSV-Az Alkmaar in diretta alle 16.45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Dario Marcolin)

Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese e della FA Cup. Nella squadra di volti di Fox Sports Italia, Fabio Capello, ex CT di Russia e Inghilterra e allenatore, tra le altre, di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid.



0 Replies to “Fox Sports, questa sera Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*