Champions League playoff di andata, Porto- Roma su Premium Sport


Va in onda, questa sera, mercoledì 17 agosto, alle 20,45 la partita Porto- Roma, valida per i playoff di Champions League che si sono inaugurati ieri con il turno di andata. L'appuntamento è su Premium Sport HD. Questi i dettagli televisivi dell'incontro: Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena.Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Alessio Conti.


  Va in onda, questa sera, mercoledì 17 agosto, alle 20,45 la partita Porto- Roma, valida per i playoff di Champions League che si sono inaugurati ieri con il turno di andata. L’appuntamento è su Premium Sport HD. Questi i dettagli televisivi dell’incontro: Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena.Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Alessio Conti.

La Roma di Luciano Spalletti scende in campo subito dopo ferragosto nel suo primo incontro importante a livello europeo. Molte sono le ambizioni della squadra giallorossa nella stagione 2016/2017. Ed una buona fetta il team della Capitale se le gioca oggi al “Do Dragão”.

Qui infatti, è previsto il primo round del doppio confronto che ha come finalità l‘accesso alla fase a gironi del massimo torneo continentale che si porta dietro anche i conseguenti introiti da sponsor e diritti TV. La vittoria è indispensabile perchè la qualificazione per la squadra giallorossa, non deve fallire. E Spalletti lo sa bene in quanto, sulla Champions League punta forte.

Ma non tutto è così facile: i giallorossi se le devono vedere con un rivale ostico, quasi certamente più esperto, guidato da un tecnico, Nuno, che mira alla rivalutazione di se stesso e della sua squadra dopo la negativa esperienza al Valencia.

Intanto Spalletti mira, per questa sera, a riportare Florenzi in difesa, perchè il nuovo arrivato Bruno Peres non è ancora a disposizione. Le grandi manovre per la messa a punto della squadra sono iniziate da tempo.

calcio in tv
Ed ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre Porto e Roma per i Play-off di Champions League, andata

Porto (4-2-3-1); Casillas; Telles, Marcano, Felipe, Pereira M.; Herrera, Pereira D.; Otavinho, André André, Corona; André Silva. All.: Nuno

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggonal, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti

Arbitro: Kuipers (Olanda)

{module Pubblicità dentro articolo}

Queste sono le altre partite che sono previste oggi nel turno di andata dei play off di Champions League 2016/2017.

Villareal-Monaco in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45

Telecronaca: Gianluca Prudenti

Celtic-Hapoel Beer-Sheva in diretta su Premium Calcio 2 dalle ore 20.45

Telecronaca: Andrea Solaini

Ludogorets-Viktoria Plzen in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 20.45

Telecronaca: Alberto Pucci

Dundalk-Legia Varsavia in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 20.45

Telecronaca: Michele Corti



0 Replies to “Champions League playoff di andata, Porto- Roma su Premium Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*