Serie A 2016/2017, la 1 giornata di campionato su Premium


La presentazione della prima giornata di campionato di Serie A su Mediaset Premium


 Sabato 20 e domenica 21 agosto 2016 ricomincia il campionato di Serie A e Premium seguirà tutte le gare con novità rispetto al passato. Dopo la stagione 2015/16, la testata sportiva diretta da Alberto Brandi è pronta a offrire ai suoi abbonati l’ultra definizione in 4K. Premium, che trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa, in occasione dei più importanti match alzerà la qualità della definizione, fino alla diretta in Ultra HD, per la prima volta in Italia sul campionato italiano.

In HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E sempre in esclusiva le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

Nello studio di “Serie A Live”, ribattezzato la “Premium Arena”, i padroni di casa saranno Mikaela Calcagno, Massimo Callegari e Giorgia Rossi. Con loro, si alterneranno Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Inoltre, un’altra grande novità di questa stagione sarà la presenza del pubblico in studio.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. La novità è rappresentata dal telecronista fazioso della Juventus che sarà Antonio Paolino. Il resto della squadra è invece confermato con Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).

serie a squadre

Ma la nuova domenica di Premium Sport non sarà solo partite: si comincerà alle ore 8.00 con la rassegna stampa, l’Edicola Premium, e continuerà fino alle 01.00, sempre in diretta: 17 ore non stop nelle quali tutti gli appassionati potranno interagire con gli ospiti in studio e con quelli collegati utilizzando i profili ufficiali di Premium Sport presenti su tutti i principali social network e con l’hashtag #serieapremium.

Inoltre, ogni venerdì alle ore 22.30 è confermato “Premium Weekend” (#premiumweekend), con le anticipazioni e le curiosità, anche in chiave ironica, sul turno di Serie A in programma; ogni lunedì alle ore 21.00 “Premium Monday” (#premiummonday), con l’analisi tattica della giornata appena conclusa e, sempre lunedì, alle ore 22.30 “La Moviola è uguale per tutti”, con le prestazioni degli arbitri passate sotto la lente di ingrandimento di Graziano Cesari.

{module Pubblicità dentro articolo}

Programmazione di sabato 20 agosto:

Roma-Udinese in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Carlo Zampa

Bordo campo: Marco Cherubini, Giorgia Rossi

Juventus-Fiorentina in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45

Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Antonio Paolino

Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini

Programmazione di domenica 21 agosto:

Milan-Torino in diretta Premium Sport HD alle ore 18.00

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero

Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti

Bordo campo: Alessio Conti, Massimo Veronelli

Diretta Premium su Premium Calcio 3 a partire dalle ore 20.45

Pescara-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi

Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma

Bordo campo: Simone Cerrano, Gianmarco Menga

Chievo-Inter in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 20.45

Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Massimo Paganin

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordo campo: Dario Donato, Marco Barzaghi

Atalanta-Lazio in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45

Telecronaca: Enrico De Santis

Telecronaca tifoso: Guido De Angelis

Bordo campo: Simone Malagutti, Pietro Pinelli

Genoa-Cagliari in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 20.45

Telecronaca: Federico Mastria

Bordo campo: Marco Francioso, Michele Corti

{module Macchianera}



0 Replies to “Serie A 2016/2017, la 1 giornata di campionato su Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*