Tiki Taka, Pardo torna stasera su Italia 1


uesta sera, lunedì 22 agosto 2016, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.45, la quarta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Al timone confermato Pierluigi Pardo. Novità di questa stagione all'esordio è la presenza del pubblico in studio


 Questa sera, lunedì 22 agosto 2016, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.45, va in onda la quarta edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Al timone è confermato Pierluigi Pardo. Novità di questa stagione all’esordio è la presenza del pubblico in studio. Il talk show sportivo di Italia 1 è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio nell’ambito delle trasmissioni sportive ed è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di calcio e non solo. E da questa sera riprende il suo posto nel palinsesto della giovane rete Mediaset per una nuova stagione.

Prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino, Tiki Taka è strettamente legato alla gestione di Pierluigi Pardo con la sua conduzione istrionica e spettacolare.

Inoltre, il salotto del programma si aprirà non solo agli addetti ai lavori del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che commenteranno il weekend calcistico anche con un pizzico di ironia. E ad incrementare il dibattito sui temi caldi del giorno, ci sarà il pubblico in studio, non presente invece nelle edizioni del passato. Un pubblico variegato che avrà il proprio ruolo nel corso della trasmissione.

E poichè cavallo vincente non si cambia, ecco la riconferma, accanto a Pardo, di Giampiero Mughini e di Melissa Satta, protagonisti fin dalla prima stagione del programma.

melissa satta tiki taka

Italia 1 ha voluto caratterizzare il programma con un linguaggio e ritmo veloci. Il fine è di mantenere alta la qualità dell’informazione giornalistico- sportiva senza dimenticare il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Queste sono state le intenzioni dei vertici Mediaset fin dall’esordio di Tiki Taka. Per questo il talk è sempre stato polemico ma sdrammatizzante, un luogo nel quale l’attualità dell’evento sportivo si mescola alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il programma, ideato dal direttore di Sport Mediaset Claudio Brachino nel 2013, per ri-creare un appuntamento fisso dopo la chiusura nel 2012 di Controcampo, propone le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee. La struttura è quella del talk show, con approfondimenti, memoria, reportage e interviste esclusive ai vari protagonisti del mondo del calcio.

Tiki Taka è stato anche palcoscenico di discussioni sopra le righe che hanno infiammato i mass media.

{module Macchianera}



0 Replies to “Tiki Taka, Pardo torna stasera su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*