UEFA Champions League, sorteggio per la fase a gironi su Premium


Oggi pomeriggio, giovedì 25 agosto 2016, in diretta solo su Premium Sport HD e Italia 1 dalle ore 17.30, sarà trasmesso dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2016/2017.


 Oggi pomeriggio, giovedì 25 agosto 2016, in diretta solo su Premium Sport HD e Italia 1 dalle ore 17.30, sarà trasmesso dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo il tanto atteso sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2016/2017. La competizione viene seguita in esclusiva da Premium per le prossime due stagioni.

L’evento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, ci sono la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri.
La finale si giocherà al “Millenium Stadium” di Cardiff il 3 giugno 2017.

Il prestigioso evento sarà commentato in studio da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con ospiti Paolo Rossi e Giovanni Galli.
In collegamento da Montecarlo Claudio Raimondi e Alessio Conti. 

calcio in tv

Martedì e mercoledì scorso si sono svolte le fasi di andata e ritorno dei Playoff di Champions League. La situazione non è stata favorevole alla Roma che, martedì ha giocato la partita di ritorno dei playoff allo stadio Olimpico della Capitale contro il Porto ed ha perso.

La squadra di Totti, che aveva concluso la partita di andata con un punteggio pari, ha così perduto la possibilità di entrare nella successiva fase a gironi. Tutte le chance italiane sono dunque riposte nella Vecchia Signora reduce dalla conquista dello scudetto nella passata stagione e sul Napoli che sta cercando di ovviare alla perdita del suo ex gioiello Iguain passato proprio alla Juventus.

{module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre, nella fase di ritorno dei playoff che si sono svolti martedì, ovvero nella serata del clamoroso ko interno della Roma e del passaggio del turno del Porto, hanno conquistato l’accesso al tabellone principale di Champions anche Monaco, Celtic, Legia Varsavia e Ludogorets.

Alla fine delle partite di ieri sera, invece, questi sono stati i risultati:

Apoel-Copenaghen 1-1  (andata 0-1)
Salisburgo-Dinamo Zagabria 1-2 (andata 1-1)
Manchester City-Steaua 1-0 (andata 5-0)
Rostov-Ajax 4-1 (andata 1-1)
Borussia M’bach-Young Boys 6-1 (andata 3-1)

Passano il turno Rostov, Dinamo, Copenhagen, City e Gladbach



0 Replies to “UEFA Champions League, sorteggio per la fase a gironi su Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*