Playoff Europa League, Stella Rossa Belgrado-Sassuolo su Sky


Il Sassuolo, dopo il 3-0 rifilato all’andata a Reggio Emilia alla squadra Stella Rossa, questa sera affronta il ritorno degli spareggi a Belgrado. Il team italiano avrà la possibilità di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, al via a metà settembre.


UEFA Europa League: prosegue il sogno europeo del Sassuolo che, dopo il 3-0 rifilato all’andata a Reggio Emilia alla squadra Stella Rossa, questa sera affronta il ritorno degli spareggi a Belgrado. Il team italiano avrà la possibilità di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, al via a metà settembre.

Fischio d’inizio alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Prima e dopo il match, alle 20 e alle 22.30, pre e post partita sugli stessi canali.

Dallo Stadion FK Crvena Zvezda (il Maracanà di Belgrado), la telecronaca è affidata a Massimo Marianella, il commento a Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste sono invece gestiti da Marco Nosotti. La squadra di Di Francesco, forte del 3-0 ottenuto nella gara di andata, affronta la Stella Rossa nella gara di ritorno dei playoff che danno l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

La vincente vedrà il suo nome inserito nell’urna di Nyon dove, venerdì 26 agosto, verrà effettuato il sorteggio dei gironi della prima fase, alla quale parteciperanno anche Inter, Roma e Fiorentina. La Roma dopo aver perso ogni speranza di partecipare alla Champions avendo perso con il Porto allo Statio Olimpico, cerca il riscatto nella Europa League.

Intanto, domani, il sorteggio per la composizione della fase a gironi, potrà essere seguito in diretta dalle ore 12.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In studio Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò, da Nyon Alessandro Alciato.

La UEFA Europa League è proposta in esclusiva da Sky che ne ha i diritti per altri due anni; in totale, a partire dalla fase a gironi, 205 partite a stagione (in onda anche grazie a Diretta Gol), live il giovedì, nei due diversi orari, 19 e 21.05. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Ed ecco la programmazione dettagliata dei due eventi, il match di oggi e il sorteggio per la fase a gironi di domani.

“UEFA Europa League” – ritorno spareggi:
Stella Rossa Belgrado-Sassuolo
giovedì 25 agosto – ore 20.30
diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
(pre partita ore 20, post partita ore 22.30)

Sorteggio per la fase a gironi
venerdì 26 agosto – ore 12.45
diretta Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

{module Macchianera}



0 Replies to “Playoff Europa League, Stella Rossa Belgrado-Sassuolo su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*