UEFA Champions League Napoli- Besiktas su Premium Sport


L'appuntamento è su Premium sport questa sera alle 20:45 con la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League che prevede l'incontro Napoli Besiktas. Dopo la messa in onda in chiaro, su Canale 5, di Lione- Juventus, martedì 18 ottobre questo nuovo match viene trasmesso soltanto in visione pay.

 L’appuntamento è su Premium Sport questa sera alle 20:45 con la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League che prevede l’incontro Napoli Besiktas. Dopo la messa in onda in chiaro, su Canale 5, di Lione- Juventus, martedì 18 ottobre, questo match viene trasmesso soltanto in visione pay.


“Affrontiamo una squadra forte che ha la capacità di non perdere mai”, ha detto Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, alla vigilia dell’incontro. “Il Besiktas ha fatto delle buone partite e noi questa sera abbiamo bisogno di una squadra concentrata al massimo. Perché i nostri avversari sono solidi sul piano mentale ed è sicuramente un incontro difficile da affrontare. Ma io ho totale fiducia in questa squadra che nelle ultime due partite non ha fatto bene come aveva mostrato precedentemente. Può accadere ma stiamo ragionando su quanto abbiamo sbagliato”. Maurizio Sarri dispensa ottimismo a poche ore dalla discesa in campo del Napoli con la partita di UEFA Champions Champions League contro il Besiktas.

Dunque niente diretta in chiaro su una delle reti Mediaset, il match sarà visibile soltanto su Premium Sport HD. In Turchia invece la partita sarà trasmessa in esclusiva su Tivibuspor.
Napoli- Besiktas sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium grazie all’applicazione Premium Play utilizzabile anche su smartphone e tablet. Se ci si connette da PC basta sintonizzarsi sul sito. Per utilizzare Premium Play bisogna essere abbonati ad uno dei pacchetti dell’emittente e per vedere la partita è necessario essere in possesso del pacchetto Calcio.

calcio in tv

Ecco l’intera programmazione di oggi mercoledì 19 ottobre:

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Napoli-Besiktas in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Simone Malagutti, Angiolo Radice, Walter De Maggio

Barcellona-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Federico Balzaretti
Bordo campo: Francesca Benvenuti

Bayern Monaco-Psv Eindhoven in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Massimo Callegari

Psg-Basilea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Fabio Fava

Arsenal-Ludogorets in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Andrea Distaso

Rostov-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabrizio Ferrero

Celtic-Borussia Monchengladbach in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Matteo Montagna

Dinamo Kiev-Benfica in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7
Telecronaca: Cristiano Puccetti