Champions League Manchester City-Monaco su Canale 5


Questa sera, martedì 21 febbraio, torna la Champions League. In particolare il match Manchester City-Monaco, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

 Questa sera, martedì 21 febbraio, torna la Champions League. In particolare il match Manchester City-Monaco, valido per l’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

Nel corso di questa settimana vengono giocate le le ultime quattro partite valide per l’andata degli ottavi di Champions League. Il pacchetto dei match è molto interessante. In particolare, per gli italiani, è tutta da seguire la gara tra Porto e Juventus in programma domani, mercoledì 22 febbraio. Ma l’incontro non sarà visibile in chiaro perchè Mediaset ha scelto per la visione free Manchester City- Monaco. Anche il match Real Madrid-Napoli era andato in onda in visione pay su Premium.

Il fischio d’inizio del match in programma all’Etihad Stadium è previsto come di consueto alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta e in altra definizione sulla principale rete di Cologno Monzese.

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero che funge da seconda voce. Gli interventi a bordocampo e le interviste a caldo ai protagonisti principali dell’incontro sono invece affidate alla giornalista Francesca Benvenuti.
Per i tifosi sportivi l’intrattenimento calcistico non si esaurisce con la fine dell’incontro. Infatti il pubblico avrà la possibilità di approfondire tutto quello che è accaduto in campo con servizi, commenti e interviste esclusive. Il programma post-partita sarà condotto da Sandro Sabatini che avrà accanto Giorgia Rossi. In studio saranno presenti anche Arrigo Sacchi, Federico Balzaretti e Graziano Cesari.

uefa champions league

Vediamo in quali condizioni sono arrivate le due squadre all’incontro di questa sera.

Il Manchester City si è classificato in seconda posizione nel Girone C di Champions League, a sei punti dal Barcellona di Luis Enrique. La squadra non è al massimo della potenzialità e sta attraversando una stagione a fasi alterne. Infatti ha fatto segnare il deludente 0-0, punteggio racimolato a fatica sabato scorso negli ottavi di FA Cup sul campo dell’Huddersfield. Guardiola si trova a gestire i forfait di Gundogan, Kolarov, Gabriel Jesus e Clichy.

Il Monaco ha conquistato il primo posto nel Girone E. Falcao e compagni sono in vetta alla Ligue 1 davanti a Paris Saint Germain e Nizza. Jardim deve fare i conti con alcuni indisponibili: Jemerson squalificato e Bakayoko infortunato. Sono fuori dalla gara anche Boschilia e Carrillo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. All. Guardiola

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. All. Jardim



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Champions League Manchester City-Monaco su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*