Champions League, i match di mercoledì 8 marzo


Dopo l'incontro Napoli Real Madrid di martedì 7 marzo conclusosi con la vittoria degli spagnoli che hanno segnato tre reti alla squadra partenopea, oggi mercoledì 8 marzo si giocano altri due incontri sempre validi per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

 Ieri, martedì 7 marzo, si è svolto l’incontro Napoli- Real Madrid conclusosi con la vittoria degli spagnoli che hanno segnato tre reti alla squadra partenopea bloccata sul punteggio finale di 3 a 1. Anche nel match di andata gli spagnoli avevano vinto. Oggi mercoledì 8 marzo si giocano altri due incontri sempre validi per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

I match di questa sera sono visibili soltanto sui canali pay del digitale terrestre Mediaset. Premium infatti detiene in esclusiva i diritti televisivi della competizione europea per club. Ogni martedì e mercoledì in cui ci sono gli incontri di Champions, prima della messa in onda, è prevista l’introduzione di Sandro Sabatini e di Giorgia Rossi.

Tra gli ospiti in studio ci sono Christian Panucci e David Trezeguet che si aggiungono alla squadra degli opinionisti di Premium Sport di cui fanno parte Arrigo Sacchi e Paolo Rossi. Inoltre alla moviola c’è Graziano Cesari. Naturalmente oltre il prepartita c’è anche un ricco post partita che prevede interviste e commenti a caldo su tutto quanto è accaduto in campo alla scadenza dei 90 minuti regolamentari di gioco. Premium assicura anche la visione in live streaming di tutte le partite e la diretta Champions grazie alla opzione di Premium Play.

Le partite che si giocano questa sera sono Barcellona contro Paris Saint-Germain che va in onda su Premium Sport HD alle 20:45 e Borussia Dortmund contro Benfica in diretta sempre alle 20:45 ma su Premium Sport 2 HD.

Ecco la programmazione dettagliata degli incontri di ottavi di finale previsti per oggi mercoledì 8 marzo:

Barcellona-Psg in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Bordo campo: Claudio Raimondi

Borussia Dortmund-Benfica in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Massimo Paganin

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD



0 Replies to “Champions League, i match di mercoledì 8 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*