UEFA Champion’s Real-Atletico il 2 maggio su Premium


Torna la Champions League, la competizione internazionale per club, e, in occasione dell’andata delle semifinali, le quattro squadre migliori d’Europa giocheranno tutte in diretta e in HD su Preium.


 Torna la Champions League, la competizione internazionale per club, e, in occasione dell’andata delle semifinali, le quattro squadre migliori d’Europa giocheranno tutte in diretta e in HD su Premium Sport. Stasera sono in campo Atletico Madrid e Real Madrid. Mentre la partita Juventus- Monaco di mercoledì 3 maggio è trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Vediamo il match che si svolge questa sera, martedì 2 maggio alle ore 20.45:
Riflettori puntati sul “Vicente Calderon” di Madrid, dove l’Atletico ospiterà il Real. Sarà  un incontro casalingo tutto spagnolo che si preannuncia caliente, specialmente in virtù dell’esito delle ultime sfide europee tra le due squadre di Madrid. La Premium Arena aprirà alle ore 19.30: in conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi al suo fianco e, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.45 su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Massimo Veronelli e Irma D’Alessandro a bordo campo. “Atletico Madrid-Real Madrid” sarà visibile solo agli abbonati Premium.

Una vera e propria competizione cittadina che si disputa per il quarto anno di fila nella fase ad eliminazione diretta di questa competizione: in tutte le partite precedenti ad avere la meglio è sempre stato il Real. 

Entrambe le squadre si presenteranno in campo senza giocatori squalificati. I padroni di casa, tuttavia, dovranno fare a meno di un giocatore importantissimo come il gallese Bale, infortunato.

Per questo Zidane potrebbe schierare Isco alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema. Su Cristiano Ronaldo sono concentrate tutte le attenzioni e le aspettative. Per il resto, formazione tipo: Navas in porta, Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo in difesa, Modric, Casemiro e Kroos in mediana.

Simeone, invece, deve affrontare un altro problema: deve rinunciare al terzino destro Juanfran: al suo posto giocherà l’ex- giocatore del Sassuolo Vrsaljko. Toccherà alla coppia Godin-Savic provare a bloccare le stelle del Real, mentre a sinistra ci sarà il brasiliano Filipe Luis. Il centrocampo a quattro è composto da Carrasco, Gabi, Saul e Koke, mentre spinta in avanti dovrà mostrare tutto il proprio impegno la coppia francese composta da Gameiro e Griezmann, con Fernando Torres presente in panchina e disponibile ad entrare se l’occasione lo richiede.

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.

Come sempre, tutti i match saranno visibili dagli abbonati anche in diretta streaming grazie a Premium Play (su PC, tablet e smartphone), in totale mobilità.
Inoltre, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando l’hashtag #premiumchampions.



0 Replies to “UEFA Champion’s Real-Atletico il 2 maggio su Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*