Champion’s League Juventus- Monaco questa sera su Canale 5


Tutte le anticipazioni su Juventus-Monaco in onda in diretta su Canale 5 e valida per le semifinali di ritorno della Champions league


 Questa sera, martedì 9 maggio, l’incontro di Champions League Juventus-Monaco, valido per il ritorno delle semifinali della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.

La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo i telespettatori trovano Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero.

In diretta dallo “Juventus Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri dovrà difendere il 2-0 conquistato all’andata contro il Monaco, rivelazione assoluta della competizione, grazie alla doppietta di Higuain.

L’arbitro che dirigerà il ritorno della semifinale sarà l’olandese Bjorn Kuipers.

Ecco i precedenti delle due squadre.

Nella Champions 1997-98, la semifinale di andata si concluse con 4-1 per i bianconeri. Il ritorno finì con il 3-2 biancorosso che portò gloriosammente la Juventus alla finale di Amsterdam, successivamente persa contro il Real Madrid. Nei quarti di finale del 2014-15, il team di Allegri ha vinto per 1-0 grazie al contestato rigore di Vidal. Il ritorno fu caratterizzato da uno 0-0 e la Juventus andò avanti.

Come è accaduto per le precedenti gare a eliminazione che hanno coinvolto i bianconeri, Premium farà entrare i suoi abbonati “in clima partita” dalla rassegna stampa delle ore 07.00, per poi proseguire, dalle ore 12.30, con una diretta non-stop con aggiornamenti live sulle ultime di formazione fino alle ore 19.30, quando aprirà lo studio “Premium Champions”.

In conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi e, ospiti, Ciro Ferrara, Christian Panuci, Graziano Cesari e, inviato allo Stadium, Alessio Tacchinardi. Alle ore 20.45 il fischio d’inizio, su Premium Sport HD, con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Inviati dentro e fuori lo stadio Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero. Inoltre, esclusiva per gli abbonati Premium, il commento “tifoso” con il racconto di Antonio Paolino.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala; Higuain. All. Allegri

MONACO (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibe; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappe All. Jardim

Ecco quanto accade il 10 maggio alle ore 20.45:

Si sono spenti i riflettori del “Santiago Bernabeu” e accendono quelli del “Vicente Calderon” di Madrid, dove l’Atletico ospiterà gli arcirivali del Real con la speranza di ribaltare lo 0-3 dell’andata e sfatare il tabù che ha visto i colchoneros sempre sconfitti nelle ultime sfide europee con le merengues.

La Premium Arena aprirà alle ore 19.30: in conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi al suo fianco e, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Fischio d’inizio alle ore 20.45 su Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin, con Claudio Raimondi e Angiolo Radice a bordo campo. “Atletico Madrid-Real Madrid” sarà visibile solo agli abbonati Premium.

Come sempre, tutti i match saranno visibili dagli abbonati anche in diretta streaming grazie a Premium Play (su PC, tablet e smartphone), in totale mobilità.

Inoltre, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando l’hashtag #premiumchampions.



0 Replies to “Champion’s League Juventus- Monaco questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*