Presentazione del Campionato di Serie B su Sky


Giovedì 3 agosto, verrà svelato il Calendario del campionato di Serie B 2017/2018. L'appuntamento è alle 20, live dal Castello Svevo di Bari, con la conduzione di Daniele Barone e Gaia Brunelli.

 Questa sera, giovedì 3 agosto, verrà svelato il Calendario del campionato di Serie B 2017/2018. L’appuntamento è alle 20, live dal Castello Svevo di Bari, con la conduzione di Daniele Barone e Gaia Brunelli. 

Il Castello Svevo è l’edificio simbolo della città di Bari, una imponente fortezza che si erge ai margini della città vecchia e che, per la prima volta ospita la presentazione del campionato cadetto.

Sarà possibile seguire l’evento in streaming su skysport.it. Inoltre tutta la presentazione verrà trasmessa integralmente in live streaming sul sito di Sky Sport e sull’account Twitter di Sky Sport, con collegamenti in diretta tv su Sky Sport24 HD già a partire dalle 19.30. Non mancheranno interviste e collegamenti per fare il punto sui sorteggi.

serie b 2017 2018 squadre

Tutta la Serie B in diretta esclusiva 

 Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout.. Diletta Leotta sarà la conduttrice degli studi pre e post partita, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Ecco le date che riguardano i match del campionato cadetto di calcio.
La Serie B avrà inizio ufficialmente venerdì 25 agosto. Già si sa che sono previsti quattro turni infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile. Il campionato si conclude venerdì 18 maggio 2018. Molte le novità che saranno introdotte già a partire da questa stagione. Una in particolare è la più interessante e riguarda il cambiamento del regolamento dei Play-off: il mini campionato si disputerà nel caso in cui la terza e la quarta classificata abbiano meno di 15 punti di differenza e non 10 punti, limite dello scorso campionato.

Le partecipanti al torneo.
Le squadre che parteciperanno al campionato di Serie B sono 22.Cremonese, Parma, Foggia e Venezia, sono le neo-promosse e giocheranno quest’anno nel campionato cadetto prendendo il posto delle neo-retrocesse della passata stagione, ossia Pisa, Latina (fallita), Vicenza e Trapani. Sono invece retrocesse dalla Serie A il Pescara, il Palermo e l’Empoli, che prendono il posto delle promosse SPAL, Hellas Verona e Benevento.



0 Replies to “Presentazione del Campionato di Serie B su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*