Champions league sorteggio play off su Premium, calendario Serie B su Sky


Sono due gli eventi calcistici importanti di questi giorni: il sorteggio per i play off della Champions league e la presentazione del calendario di Serie B.

 Sono due gli eventi calcistici importanti di questi giorni. Oggi, venerdì 4 agosto, dalle ore 11.45, in diretta su Premium Sport HD e dalle 11.55 anche su Italia 1, sarà trasmesso dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, il sorteggio valido per i playoff dellaChampions League 2017/18”, competizione di cui la pay tv detiene i diritti di trasmissione in esclusiva.

E’ stato anche reso noto il calendario della Serie B 2017/2018 i cui diritti sono detenuti in esclusiva dai canali sportivi della piattaforma satellitare.

Cominciamo con la Champions league.

Fiato sospeso per i tifosi del Napoli che conosceranno l’avversario da sfidare per accedere ai gironi. Tra le squadre che gli azzurri potrebbero affrontare ci sono il Nizza, l’Hoffenhaim, lo Steaua Bucarest, lo Young Boys e l’Istanbul Basaksehir. L’andata si giocherà il 15 o il 16 agosto mentre il ritorno andrà in scena la settimana seguente, il 22 e il 23 agosto: entrambi i match saranno visibili solo su Premium e su nessun’altra emittente, free o pay.

In studio, Sandro Sabatini, Eleonora Boi, Daniele Miceli e Ricky Buscaglia.

serie b 2017 2018 squadre

Ed ecco la presentazione del calendario della Serie B 2017/2017.

L’avventura della Serie B ConTe.it 2017/2018 è cominciata a Bari, con la presentazione del Calendario del prossimo campionato, al via venerdì 25 agosto.

Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un’esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout, oltre a Diretta Gol.

 Oltre alla Serie B, infatti, Sky garantirà una copertura totale anche della Serie A, con 132 match in esclusiva. E come per la Serie A, su Sky anche la copertura televisiva della Serie B sarà al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia. Sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi pre e post partita della Serie B, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

Ecco il programma del primo turno, al via da venerdì 25 agosto: Avellino-Brescia, Bari-Cesena, Carpi-Novara, Cittadella-Ascoli, Palermo-Spezia, Parma-Cremonese, Pescara-Foggia, Pro Vercelli-Frosinone, Unicusano Ternana-Empoli, Virtus Entella-Perugia e Venezia-Salernitana.

 

Non solo Serie B e Serie A. In esclusiva su Sky Sport, anche i grandi match di calcio internazionale con la UEFA Europa League, la Premier League inglese, gli ultimi match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati  europei di Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre a Chinese Super League, qualificazioni dell’Africa Cup 2019, Champions League africana e Caf Supercup.



0 Replies to “Champions league sorteggio play off su Premium, calendario Serie B su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*