Calcio estate Siviglia- Roma il 10 agosto su Sky Sport HD alle 22


Il match, valido per il Trofeo Antonio Puerta, inizierà alle ore 22, e non alle 21.30; restano invariati i canali di messa in onda.

 Cambia l’orario della partita Siviglia-Roma, in programma allo stadio Sanchez Pizjuan della città spagnola giovedì 10 agosto. Il match, valido per il Trofeo Antonio Puerta, inizierà alle ore 22, e non alle 21.30; restano invariati i canali di messa in onda.

Il dieci agosto la Roma scendera in campo contro i padroni di casa del Siviglia allo stadio Sanchez Pizjuan in occasione del trofeo Antonio Puerta. Si tratta di una competizione organizzata dal Siviglia Football Club  a partire dal 2008 in onore del giocatore morto proprio in quell’anno.

Questa trasferta in terra spagnola rappresenta una delle tappe della preparazione estiva della squadra giallorossa che è stata precedentemente impegnata a Pinzolo dal 7 al 14 luglio e successivamente ha partecipato alla International Champions Cup negli Stati Uniti dove ha affrontato il PSG a Detroit lo scorso19 luglio, il Tottenham a New York il 25, e la Juventus il 30 a Boston.

Ricordiamo che il trofeo Antonio Puerta viene disputato di nuovo in estate come tradizione dopo la parentesi autunnale dello scorso anno dovuta ai lavori di ristrutturazione dello stadio Sanchez Pizjuan. Nella squadra del Siviglia c’è il ritorno di alcuni ex componenti del club andaluso attualmente impegnati nelle file della Roma, a partire dal DS Monchi fino ai giocatori Fazio e Perotti.

La gara si preannuncia particolarmente impegnativa per i giallorossi che dovranno confrontarsi contro l’ennesima grande squadra internazionale. Il Siviglia sarà un avversario temibiissimo con alle spalle un curriculum di tutto risptto: ha conquistato per cinque volte l’Europa League negli ultimi 12 anni, oltre ad una Supercoppa Europea.

 calcio in tv

Di seguito la programmazione aggiornata delle amichevoli estive di calcio su Sky Sport HD.

Giovedì 10 agosto

ore 21 Napoli-Espanyol diretta solo in pay per view

Sky Calcio 1 HD

(telecronaca Maurizio Compagnoni, bordocampo Francesco Modugno)

ore 22 Siviglia-Roma diretta esclusiva

Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD

(telecronaca Paolo Ciarravano)

Sabato 12 agosto

ore 20.30 Inter-Betis Siviglia diretta esclusiva

Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

(telecronaca Dario Massara, bordocampo Massimiliano Nebuloni)

Domenica 13 agosto

ore 19.30 Celta Vigo-Roma diretta esclusiva

Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

(telecronaca Andrea Marinozzi)



0 Replies to “Calcio estate Siviglia- Roma il 10 agosto su Sky Sport HD alle 22”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*