Calcio d’estate Napoli-Espanyol su Premium calcio1 HD e Sky Calcio 1


Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 trasmetteranno in diretta alle ore 21.00 l’amichevole “Napoli-Espanyol”. L'incontro si disputerà allo stadio “San Paolo”

 Questa sera, giovedì 10 agosto, Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 trasmetteranno in diretta alle ore 21.00 l’amichevole “Napoli-Espanyol”. L’incontro si disputerà allo stadio “San Paolo” del capoluogo partenopeo dove la squadra di Maurizio Sarri torna a giocare dopo tre mesi.

Si avvicina, per il Napoli, la sfida contro il Nizza in occasione dei playoff di Champions League gara trasmessa in esclusiva da Premium. E l’Espanyol rappresenta l’ultimo banco di prova per gli uomini di Sarri in vista del doppio confronto con i francesi di Balotelli e Sneijder.

Il Napoli di Maurizio Sarri cerca in questo incontro delle indicazioni per poter affrontare la squadra del Nizza per il preliminare di Champion. Un match, quest’ultimo che rappresenta la pietra miliare della nuova stagione per i partenopei che non vogliono assolutamente perdere.

Proprio in vista dell’appuntamento oggi si gioca l’ultimo test. Si fanno cioè le prove generali contro il temutissimo Nizza. L’atmosfera in campo sarà molto accesa perché Sarri vuole testare la squadra dal punto di vista del ritmo e pretende dai suoi giocatori che si muovano con competenza e accortezza per poter mettere in difficoltà la squadra del Nizza.

Intanto Sarri ha già delle idee ben precise sui giocatori da schierare in campo. Ci sarà un nuovo test dunque per Milik e Zielinski. I due polacchi hanno bisogno di realizzare un salto di qualità e quindi probabilmente saranno mandati in campo da Sarri per la partita contro i catalani che invece non potranno contare sull’ex David Lopez rimasto a Barcellona per problemi fisici. Ma c’è anche la possibilitàche restino in panchina.

I napoletani, dunque sono tutti concentrati sull’incontro che il Napoli giocherà con il Nizza per il quale lo stadio San Paolo può già contare su 50 mila spettatori.
Siamo dunque in presenza dell’ultima amichevole per la squadra di Maurizio Sarri che quest’anno, a parte qualche scivolone, è sembrata abbastanza in forma è in grado di poter affrontare il Nizza.

Napoli-Espanyol è disponibile sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. Ambedue i canali pay offriranno il servizio in streaming. Per la py tv satellitare ci sarà Sky.Go, mentre per quella del digitale terrestre c’è Premium Play.

La telecronaca del match per Premium sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Nando Orsi. La partita sarà acquistabile solo in OPPV (Ordered Pay Per View), tramite telefono o SMS.

Su Sky Calcio 1 HD, la telecronaca è di Maurizio Compagnoni, a bordocampo c’è Francesco Modugno.

Ecco la probabile formazione scelta da Sarri:

Napoli: (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. 



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Calcio d’estate Napoli-Espanyol su Premium calcio1 HD e Sky Calcio 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*