Fox Sports arrivano Federico Balzaretti e Francesco Guidolin come opinionisti


Per la stagione 2017/2018, Fox Sports annuncia l’arrivo di due nuovi volti nella sua squadra di opinionisti: Federico Balzaretti e Francesco Guidolin.

 Per la stagione 2017/2018, Fox Sports ha annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi nella sua squadra di opinionisti: Federico Balzaretti e Francesco Guidolin.

L’ex difensore della Nazionale italiana, di Juventus, Palermo e Roma e attualmente nella direzione sportiva della Roma e l’ex allenatore di Vicenza, Palermo, Bologna e Udinese con oltre 500 panchine in Serie A commenteranno in esclusiva su Fox Sports le più importanti sfide di calcio internazionale della Liga Spagnola, della Bundesliga tedesca e delle coppe inglesi FA Cup e League Cup.

Balzaretti e Guidolin completano la squadra dei talent del canale dei Top Player e portano la loro competenza al servizio degli abbonati per la prossima stagione di grande calcio europeo e internazionale quando Fox Sports trasmetterà più di 800

partite live.

fox sports fede pellizzani
Federico Balzaretti esordirà negli studi di Fox Sports venerdì 18 agosto in occasione del kick off della Bundesliga con la prima partita di campionato del Bayern Monaco di Ancelotti che sfiderà il Bayer Leverkusen in diretta dalle 20.00. Il weekend del 18-20 agosto 2017, riparte anche la Liga Spagnola con protagoniste tutte le squadre spagnole con le prime partite ufficiali dell’anno in Liga per Barcellona (domenica 20 alle 20.15 con il Betis), Real Madrid (domenica 20 alle 22.15 in casa del Deportivo), e Atletico Madrid (sabato 19 alle 20.15 in casa del Girona).



0 Replies to “Fox Sports arrivano Federico Balzaretti e Francesco Guidolin come opinionisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*