Hoffenheim-Liverpool su Canale 5 per i preliminari di Champions


Questa sera, martedì 15 agosto, il match di Champions League Hoffenheim-Liverpool, valido per l’andata dei playoff della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 a partire dalle ore 20.45

 Questa sera, martedì 15 agosto, il match di Champions League Hoffenheim-Liverpool, valido per l’andata dei playoff della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 a partire dalle ore 20.45. Continua, così la grande stagione del calcio d’estate.

La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con Massimo Paganin seconda voce.

Sarà certamente una sfida dura ed accanita. Le due squadre Liverpool e l’Hoffenheim faranno di tutto per conquistare la vittoria sul campo. La posta in gioco, infatti, è alta. Per ambedue è la sfida di andata valida per i preliminari di Champions League.
La partita avrà come scenario il campo dei tedeschi alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, mentre il match di ritorno è fissato per il 22 agosto ad Anfield, lo stadio dove il Liverpool gioca le partite.

L’incontro è importante perchè segna il ritorno nel prestigioso torneo internazionale della squadra inglese che non prendeva parte a questa competizione dal 2014-2015. Adesso sulla panchina dei Reds c’è proprio un allenatore di origini tedesche, Jurgen Klopp ex calciatore tedesco, di ruolo difensore.

A Liverpool viene chiamato dai giornalisti e dai tifosi Normal One come lui ama definirsi per contrapporsi a Mourinho che si era definito Special One ai tempi del Chelsea

La sua squadra è considerata tra le più agguerrite del calcio inglese.

Intanto c’è da segnalare che non prenderà parte alla trasferta Coutinho perchè non è stato convocato. La sua assenza ha anche un altro significato: potrebbe essere il segnale del calciatore che si prepara a lasciare l’Inghilterra per approdare al Barcellona. Ma per adesso sono soltranto voci di corridoio.
L’Hoffenheim, infine, dopo l’exploit dello scorso campionato, in cui sotto la guida di Julian Nagelsmann, ha conquistato il quarto posto in Bundesliga, deve impegnarsi al massimo per contrastare gli avversari. Sanno, però, di partire svantaggiati e sfavoriti.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Giovanni Galli, Antonio Di Gennaro e Graziano Cesari.

Ed ecco le probabili formazioni.

Hoffenheim: Nagelsmann, Baumann, Kadrebek, Nordtveit, Rupp, Demirbay, Zuber, Uth, Hubner, Vogt, Gnabry, Geiger.

Liverpool (4-1-4-1) – Mignolet; Milner, Matip, Lovren, Moreno; E.Can; Salah, Wijnaldum, Coutinho, Manè; Firmino.



0 Replies to “Hoffenheim-Liverpool su Canale 5 per i preliminari di Champions”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*